Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crossover phase linear audiophile 5
#11
Io non ho capito niente ma il ministro del suono è lui.

LOL

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#12
Ma lo scappellamento è a destra o a sinistra?
Rispondi

#13
Vorrei solo capire se tagliando in attivo break up ripple e compagnia bella non creeranno più problemi alla resa sonora. .
Rispondi

#14
Il filtro taglia il segnale perfettamente, poi la difficoltà è scegliere taglio e pendenza che assicuri un buon risultato in zona di incrocio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#15
Ok thank s
Rispondi

#16
Su Altoparlanti in cui l'impedenza non rimane lineare su tutta la gamma riprodotta è preferibile, anche in caso di tagli in attivo, inserire a valle dell'amplificatore celle di compensazione per linearizzare la risposta. Solitamente vengono consigliate già sui datasheet. L'unica esperienza che ho è sul Ciare CM510, un medio a cupola. Su sistemi tradizionali (midwoofer+tweeter) solitamente non è necessario.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#17
(10-02-2016, 20:47 )Orfeo85 Ha scritto: Su Altoparlanti in cui l'impedenza non rimane lineare su tutta la gamma riprodotta è preferibile, anche in caso di tagli in attivo, inserire a valle dell'amplificatore celle di compensazione per linearizzare la risposta.  Solitamente vengono consigliate già sui datasheet. L'unica esperienza che ho è sul Ciare CM510, un medio a cupola. Su sistemi tradizionali (midwoofer+tweeter) solitamente non è necessario.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

lo è quasi sempre..

Wink
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.