Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preamplificatore Valvolare
#21
Una cosa che non capisco.cosa si intende per microfonico? sempre parlando di preamply m-tube 8?
Io l'ho appena collegato sul mio impianto....gli alti sono più puliti sulle vocali alte e i bassi più dettagliati e precisi...poi è bello il controllo sub.
Magari sono piccole differenze che non giustificano una spesa di 600 euro ma se si trova usato....
Rispondi

#22
hai presente le vibrazioni, i fruscii, i fischi che a volte si sentono con un microfono?

in modo meno evidente, ma le valvole possono presentare questo sgradevole effetto, che si infila fno ai diffusori, venendo riprodotto insieme al sengale audio.

non sono certo un esperto di tubi termoionici, ma da coloro che hanno più esperienza di me ho sempre sentito dire (quindi prendilo come citazione) che il fenomeno dipende dia dalla costruzione stessa della valvola, sia da come è realizzato il gruppo zoccolo-supporto dove la valvola stessa viene inserta.
Rispondi

#23
Grazie maxtarget,ora so cosa vuol dire questo termine...
Ora che so che puo accadere con il mio preamply sto attento e voglio sentire se davvero lo fa...
La mia considerazione su questo prodotto a te torna? nel senso che non va poi cosi male ma come qualita prezzo non ci siamo...che ne pensi?
Voglio acquistare anche un pre audison thesis pa line...e lo voglio provare.te questo lo hai mai provato?Io del resto ho tutto audison...amo questa marca
Rispondi

#24
Sto prendendo in considerazione di cambiarci le due valvole e metterle piu robuste e migliori...mi sono appoggiato ad un sito specializzato in questo e con una spesa irrisoria si risolve il problema della microfonicità...anche se come ripeto il soundstream non va cosi male anche di serie
Rispondi

#25
delonix ha scritto: