Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio x acquisto. Conoscete la marca Raveland?
#1
Un mio amico ha comprato in germania un impianto completo della raveland, per completo intendo: casse a tre vie, amplificatore a sub.
L'ho sentito suonare e suona bene. Non ricordo bene, ma dovrebbe avere una potenza di circa 480rms in totale a 4ohms. Il prezzo è bassissimo. Dopo più di un anno che lo ha montato non ha ancora riscontrato nessun problema. Sono molto tentato ad acquistarlo. Che ne dite voi che siete intenditori?
Rispondi

#2
Se il risultato ti soddisfa,perchè no?
Magari fai altri ascolti e valuta meglio...però se sei sicuro di esserne soddisfatto,compra!
Rispondi

#3
come qualità prezzo non sono male. un mio amico aveva un sub da 38cm raveland.. certo non suonava come un sub di altro prezzo e qualità, ma per il costo basso non era male.diciamo che faceva il suo lavoro. unico difetto.. dopo 2 anni si è bruciato.

si trovano prezzi stracciati.. guarda ad esempio qui c'è kit ampli piu sub incassato piu altoparlanti a 99 euro !!!

http://www.mivoc.com/raveland/details-ca...e=Raveland&artikel=XAB%205000%20Power%20Package
Rispondi

#4
Io ho visto questo kit di cui vi parlo a 159 euro. A mio parare, per uno come me al primo impianto, che non pretende troppo, va più che bene. Io lo consiglio a tutti quelli alle prime armi come me perchè costa davvero poco e soddisfa. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Non si offendano i più esperti quando dico che questo impianto soddisfa, ovviamente ognuno ha le sue pretese.
Rispondi

#5
Ho guardato sul link che mi avete proposto. Si tratta dello stesso impianto. Guardate voi stessi qui su quest'altro: http://www1.conrad.de/scripts/wgate/zcop...A_S_BROWSE&mfhelp=&p_selected_area=%24ROOT&p_selected_area_fh=&perform_special_action=&glb_user_js=Y&shop=B2C&vgl_artikel_in_index=&product_show_id=&p_page_to_display=DirektSearch&~cookies=1&zhmmh_lfo=&zhmmh_area_kz=&s_haupt_kategorie=&p_searchstring=raveland&p_searchstring_artnr=&p_searchstring_manufac_artnr=&p_search_category=alle&fh_directcall=&r3_matn=&insert_kz=&gvlon=&area_s_url=&brand=&amount=&new_item_quantity=&area_url=&direkt_aufriss_area=&p_countdown=&p_80=&p_80_category=&p_80_article=&p_next_template_after_login=&mindestbestellwert=&login=&password=&bpemail=&bpid=&url=&show_wk=&use_search=3&p_back_template=&template=&kat_save=&updatestr=&vgl_artikel_in_vgl=&titel=&darsteller=®isseur=&anbieter=&genre=&fsk=&jahr=&jahr2=&dvd_error=X&dvd_empty_error=X&dvd_year_error=&call_dvd=&kna_news=&p_status_scenario=&documentselector=&aktiv=&gewinnspiel=&p_load_area=$ROOT&p_artikelbilder_mode=&p_sortopt=&page=&p_catalog_max_results=20
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.