Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che può succedere se...
#11
Pian pianino si fa esperienza, a volte sulla propia pelle ma spesso è bello così se si ha voglia di imparare... è giusto quello che dice marcotuning, ma se si ha volgia di imparare a volte ci si deve buttare... magari se portavi tutto da un installatore chissà cosa ti avrebbe raccontato (non so se ne hai uno fidato/onesto o meno), magari spillato altri soldi e tu saresti rimasto nel dubbio eterno... tornando al problema, spesso le autoradio hanno due uscite remote, una blu e una blu/bianca, ma solo una delle due è idonea per accendere l'ampli, l'altra mi pare è per l'antenna o roba del genere, comunque meglio così![Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#12
L'uscita remote E' SEMPRE il filo Bianco/blu..
Rispondi

#13
si io non lo sapevo e in piu sul cavo giallo e blu c'era l'etichetta originale con su scritto remo. control ed è questo che mi ha tratto in inganno...
Rispondi

#14
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:
<br />si io non lo sapevo e in piu sul cavo giallo e blu c'era l'etichetta originale con su scritto remo. control ed è questo che mi ha tratto in inganno...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
anche a me è successo su un'ampli di un'amico che aveva collegato il remote sbagliato!!
ho fatto un ponte sul +12volts ed ho coperto subito l'inghippo!!
comunque pian piano si scoprono cose nuove!![8D][8D]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.