Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cm200 meglio dei monza per dance techno?
#11
le mie portiere sono mi sembra in truciolato rivestito di pelle nera e le chiusure sono a incastro(clips,quelle a forma di piramide)
facendo tutto il pannello in vetroresina e legno verrebbe fuori una portiera perfetta per fare da cassa ai cm e in piu vibrerebbe di meno o non vibrerebbe proprio al contrario di quelle originali che non posso mettere niente nelle tasche xche se no vibra e fa rumore
cmq i cm200 con lo ste 320 suonano meglio che con il coral?
Rispondi

#12
beh lo steg è un ottimo amp per le medio basse!

le coral sn proprio un tipologia diversa di componente rispetto ai cm!
Rispondi

#13
spiegati meglio cosi capisco bene
Rispondi

#14
theshox ha scritto:

spiegati meglio cosi capisco bene


è difficile tramite forum! dovresti ascoltarli...

cmq il coral è un midwoofer ok??? quindi è una tipologia di ap con un'escursione alta e con un corpo abbastanza rigido... riproduce le mediobasse frequenze ok????

il cm è un medio puro.. cioè ha un corpo veloce e poca xmax xkè il suo compito visto che è un medio è riprodurre lo spettro centrale delle frequenze quindi molta voce! di suo non è adatto alla discesa ma confrontandolo con un midwoofer da 16 se installato bene e con i watt giusti scendono quasi uguale... se gli dai una tonnelata di watt ai cm avrai si tanto impatto e voce ma scordati i 100 hz
Rispondi

#15
scusa allora per avere il suono buono e completo oltre hai tweter(hoi ct267 nuovi ancora da montare) e ai cm200(che sono medi puri) mi servirebbe un medio-basso/basso per completare il suono visto che il sub e nel baule ed e distante(bmw berlina 4porte)
e se metto
ct267+monza165+1o2cm200 a posta che ne dici?
oppure
ct267+1o2cm200+un doppio cono della ciare?
Rispondi

#16
cioe io vorrei piu o meno che il suono si sentisse come sulle casse dello stereo di casa cioe limpido e pieno
lo so che quelle di casa hanno la loro cassa sono meno sollecitate sono a 8 hom e stanno ferme pero io voglio sentire il suono perfetto cosi
non con troppo basso o troppo/solo botta cioe la botta si pero deve essere corposa e udibile bene anche la botta
cosa che adesso riesco fino a meta potenza di piu devo ridurre al minimo i bassi
spero di essermi spiegato
ps.oggi ho sentito uno che aveva in porta 2 doppiocono da 25+un medio+una tromba tutto ciare sulle due porte anteriori e il suono era bellissimo
Rispondi

#17
Se vuoi fare le cose in grande metti anche te 2 woofer (meglio da 16), un medio (da 16 o 13) e un tweeter[Smile]
Rispondi

#18
ma anche no... xkè accoppiare tipologie diverse di altoparlante...viene fuori un purpurrì e basta...

se vuoi un suono limpido e pulito non lo avrai di certo con un ct267 secondo me...
Rispondi

#19
Forno ha scritto:

ma anche no... xkè accoppiare tipologie diverse di altoparlante...viene fuori un purpurrì e basta...

se vuoi un suono limpido e pulito non lo avrai di certo con un ct267 secondo me...

Appoggio in pieno...
Rispondi

#20
poi magari ci sta anche che i ct ti piacciano pure [Big Grin]dipende dal tuo orecchio quanto è allenato!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  litraggio porta per 3 cm200 Michael SPL 4 1.627 24-05-2021, 23:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cm200 rotto? John90 33 5.832 24-05-2021, 05:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto casse per dance techno theshox 25 8.696 23-05-2021, 21:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ampli per Coral Monza 165 Digio 17 4.083 12-07-2019, 19:17
Ultimo messaggio: alfredof58
  coral monza 165 massimotbm 1 1.060 23-11-2017, 06:36
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.