Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con il sub JBL W 10GTI
#11
No l'ho sentito con vari ampli diversi...[Wink]
Rispondi

#12
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jajo0690 ha scritto:
<br />No l'ho sentito con vari ampli diversi...[Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

va bè... se non vuoi capire , resta convinto delle tua idea.... te ne accorgerai col tempo ....
Rispondi

#13
Hai ragione dovrei Ascoltare te ben piu esperto di me[Big Grin]
Rispondi

#14
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jajo0690 ha scritto:
<br />Hai ragione dovrei Ascoltare te ben piu esperto di me[Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

vado un attimino ot....


ma toglimi na curiosità.... mica sarai un ragazzino che conobbi su msn e che era interessato ad un mio sub ground zero?
Rispondi

#15
Hertz ha ragione.....nell'audio niente è un riferimento eterno e assolutamente,ripeto...ASSOLUTAMENTE l'abbinamento di MARCA tra ampli e sub non centra un benemerito NIENTE. [Smile]
Rispondi

#16
no cmq hertz non sono io..i ground zero non mi interessano..anche perchè non mi entrerebbero nel portabagagli!!!
non chiamarmi ragazzino...[Big Grin]
Rispondi

#17
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jajo0690 ha scritto:
<br />no cmq hertz non sono io..i ground zero non mi interessano..anche perchè non mi entrerebbero nel portabagagli!!!
non chiamarmi ragazzino...[Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

strano.... conobbi un ragazzetto proprio di Roma e con una macchinetta.... guarda qua.... ci ho scritto anche una storia...[:246][:246]

http://www.professionistidelsuono.net/fo...hichpage=3

chiudo con l'ot!
Rispondi

#18
1. non sono il tipo da fare lo spaccone..
2.chi è questo cooglione??mi dai il contatto?!'
3.io 16 anni li ho compiti il 23 settembre xD
4.Non vado ai raduni dell'ikea![Wink]
Rispondi

#19
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di melindone
<br />Salve ho da un po’ di tempo il sub.wf jbl w 10 GTI. Tale componente ha un ottimo suono, il quale ho rodato con cura, ma incontra facilmente una certa distorsione ad alto volume. Pertanto sto attento con la regolazione della sensibilità del mio finale STEG 220.2X altro ottimo componente. Penso che il fatto sia dovuto al litraggio della cassa che è di 32 litri, e forse anche alla frequenza sbagliata posta attivamente tramite modulo attivo a 50 HZ.Comunque ho capito che il sub( 1 solo componente) lavora a 3 + 3 ohm con collegamento dove avviene in mono sull’ampli, dove questi lavora solo a 4 ohm. Pertanto questa diversa corrispondenza di impedenza complica ancora la compatibilità con lo STEG 220.2X.Mi sapreste dire qual è la migliore configurazione e se c’è la possibilità di migliorare la compatibilità? Se per esempio tengo il gain a circa ¾ il suono va bene anche ad alto volume, però a medio volume la presenza del sub è troppo lineare. Se sollevo di più il gain la distorsione ad alto volume del sub è certa e non gradevole, mentre a medio e sino a metà volume la sua presenza è ben corposa senza invadere troppo il fronte anteriore composta da 2 midwof. X portiera + mid.+twett.+ super tweet hertz serie Energy(solo il tweeter è HI-Energy).i coassiali nel posteriore sono hertz Hi-Energy hcx 130 pilotati da un vecchio finale Alpine 354Z da 60 x 2 rms. Lo STEG lavora a 12 db/ottava.Vorrei sapere se devo sostituire il sub o cambiare l’amplificatore più adatto al JBL W 10 GTI.
Oppure vorrei provare un amplificatore serie JBL con molta più potenza del sub usandone solo la metà del gain, potrei farlo???
Se vi è possibile gradirei qualche risposta perché non so che fare.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
comunque non e l'amplificatore a dare l'impedenza all'altoparlante ma viceversa qundi non e certamente un problema di impedenza perche se l altoparlantelavora a 6 oh di conseuenza anche l'amplificatore lavorera a 6 ohm.dopo queta spiegazione sperando sia corretta[Big Grin]tieni lo steg che è un ottimo amplificatore
Rispondi

#20
Salve ringrazio tutti per le risposte tempestive, volevo chiedere se acquistando un amplificatore come il jbl bpx 1.1000 da 1000 watt rms potrei utilizzarlo con un gain ridotto perchè il sub w 10 gti ha una potenza di 600 Watt RMS e 3.000 Watt di Picco,che ne pensate voi???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi ppi art 300.2 Tuniz 3 1.010 26-05-2021, 01:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con vrx633r fabbio 5 1.277 26-05-2021, 01:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi batteria thecore 6 1.343 26-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con un sub ciare a 4ohm danilo_cs 15 3.554 25-05-2021, 20:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi installazione impianto (RCA) radeon86 4 1.402 25-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.