Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su kit 2 vie
#11
Guarda speriamo di non infrangere nessuna regola e se fosse cosi chiedo immediatamente scusa.
Per radio Cinesi intendo queste:
http://eshop.carsentertaiment.com/store/...ts_id/1228
Rispondi

#12
Al tuo posto con i soldi che risparmi in quella cisineria comprerei una sorgente di qualita' usata , un buon kit due vie usato e un ampli old scool.
Alla fine spenderai qualcosina in piu' ma avrai comunque dei prodotti di qualita' ottenendo un risultato migliore.
Rispondi

#13
vincenzo79 ha scritto:

Guarda speriamo di non infrangere nessuna regola e se fosse cosi chiedo immediatamente scusa.
Per radio Cinesi intendo queste:
http://eshop.carsentertaiment.com/store/...ts_id/1228
390 Euro??? Un pò tantini pure per una cineseria.
Quoto gaggig, non buttar via soldi così, a quel prezzo ci prendi una sorgente di tutto rispetto.
Rispondi

#14
No sinceramente non pensavo di prendere quello ce ne sono tanti a molto di meno. Il mio era solo per fare un esempio su quale sorgente avevo intenzione di comprare e volevo capire se secondo voi era adatta per poter pilotare le tdk600.
Vincenzo
Rispondi

#15
Le tdk600 riesci a muoverle anche con la sorgente ma non aspettarti grandi cose.
Lo stesso kit amplificato a dovere ha un'altro suono.
Pensa ad una sorgente usata ma di qualita' e ad un ampli old scool e vedrai che otterrai dei buoni risultati
Rispondi

#16
Ho letto di pareri discordanti sulle TDK 600 hanno consigliato quelle delle soundstream...però penso che senza ampli combino poco.
Rispondi

#17
Dalle cinesate basta cofrontare i dati tra rapporto segnale rumore e gamma dinamica con una sorgente seria per capire indicativamente la differenza in qualità sonora.
Lo sò, perchè io ho una sorgente seria come la jvc kd sh1000 e sotto per la multimedialità ovvero vedermi i film in dvx su scheda sd riprodotti su monitor da 7 pollici ho una cinesata.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#18
ragazziho deciso di prendere gli HV165L + HT25 + i relativi crox.
sicocme non so che ampli vada bene (comunque ascolto hip hop e roba simile)ed il volume lo alzo abbastanza però non vorrei un suono di mer.. su cosa posso orientarmi secondo questi dati?
HV 165L 100 wrms,
HT 25 non so quanti rms...voi?
che ampli servirebbe? so che voi consigliate sempre gli stessi steg ,audison, audiosistem però io vorrei sapere se quelli di altre case sono davvero scadenti.
il buget max per un ampli 2 canali mi serve che non superi i 200-250w...nuovo lo trovo?
aspetto consigli. grazie
Rispondi

#19
Per il tuo caso andrebbe benissimo uno steg K2/01 , oppure ti orienti su un buon usato old school tipo harman kardon , audio art, ads e non te ne pentirai
Rispondi

#20
250 euro usato trovi dei prodotti davvero belli altrochè!

io pero ti devo dire sono allergico all'HT 25. è u tw cosi tagliente che ti ci puoi fare la barba....[xx(]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.