Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sono giocato i tw..... :(
#11
azzo cosi presto?[Sad]
saluti dave
Rispondi

#12
Non diciamo pero' che l' ls29neo si rompe per nulla....la prima serie aveva il difetto del magnete ma la seconda funziona e anche bene

Rispondi

#13
gaggig ha scritto:

Non diciamo pero' che l' ls29neo si rompe per nulla....la prima serie aveva il difetto del magnete ma la seconda funziona e anche bene



No, no per carità, mica ho detto che si rompe per nulla, però anche la prima serie non costava mica noccioline... e poi cavolo messi a confronto con un paio di tweeter che ho della coral che avranno 20 anni e gli ho fatto passare le peggio cose quando non conoscevo neppure il termine "filtro", e stanno ancora lì a fare i muletti nella mia macchina senza batter ciglio...

@nico156 : non allarmarti, non è stato un normale bum di accenzione/spegnimento che me li ha cotti!

Tornando alla scelta... qualcuno (uno a caso...[Big Grin]) che mi dice dei morel mt24? Dovrebbero essere quelli serie elate, rispetto agli mt23 sono molto superiori?
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#14
gaggig ha scritto:

Non diciamo pero' che l' ls29neo si rompe per nulla....la prima serie aveva il difetto del magnete ma la seconda funziona e anche bene



ah no?
allora sono proprio sfortunato. io ne ho visti 3 personalmente rotti.e non faccio l'istallatore. di cui 2 totalmente scollati montati in macchine di gente che sa come fare andare i prodotti, non smanettoni. in piu c'era un periodo con un sacco di persone che cercavano un ls 29neo solo (che vuol dire?)

detto questo non ho tabelle o altro per dichiarare una poca affidabilità a un prodotto.

però sono romantico quando spendo 300 euri per un tw mi piacerebbe non si sbriciolasse quando ascloto celine dion.so fatto male...
Rispondi

#15
mark3004 ha scritto:

Tornando alla scelta... qualcuno (uno a caso...[Big Grin]) che mi dice dei morel mt24? Dovrebbero essere quelli serie elate, rispetto agli mt23 sono molto superiori?



CHissà chi è quell'"uno a caso", vero?

MT-23 fanno parte del kit Elate; i 24 (che altro non sono che i 23 in serie "limited") fanno parte del kit Elate Limited, ma credimi.. resta sui 23. semmai, vedi se riesci a montare (tempo di no..) i 37.


Rispondi

#16
Eh no, i 37 no, quasi 8 cm di diametro per l'installazione... dovrei rifare i montanti e propio non mi va...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#17
pigro
Rispondi

#18
biancho ha scritto:

pigro


Se se.... già devo accendere un cero alla madonna per tutto quello che sono riuscito a fare... lavoro, moglie, bimba, cacchi e mazzi per portare avanti tutto... [Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#19
e allora rimani sui 23

oppure sugli ML280


entrambi i casi fai un ottimo acquisto.
Rispondi

#20
biancho ha scritto:

pigro


Se se.... già devo accendere un cero alla madonna per tutto quello che sono riuscito a fare... lavoro, moglie, bimba, cacchi e mazzi per portare avanti tutto... [Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti, sono nuovo! Roby_SQ 15 3.419 10-06-2009, 07:24
Ultimo messaggio: fuorigiri
  sono inciampato in un problema HELP!!! civic84 1 1.143 29-11-2006, 06:29
Ultimo messaggio: civic84

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.