Discussioni: 1
Reputazione:
1
credo che l'hertz lavori in classe D, mentre l'audison in classe AB. A parte la maggior potenza, dovrebbe suonare meglio, perlomeno sul sub.
Ma del resto, anche a listino si collocano su prezzi diversi e l'srx costa abbastanza di più.
Discussioni: 28
Reputazione:
0
Beh te lo hai l'srx3...dovresti sapere come suona [
]
Che mi dici?
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Discussioni: 36
Reputazione:
0
io ho l'srx3 e lo uso su hv165l e ht 25 x il fronte e sub hx250d collegato a 2ohm
se come me non hai grosse pretese va da dio
Discussioni: 28
Reputazione:
0
Amplificatori superiori ci sono senza dubbio...ma posso pilotare con uno di questi un kit sul FA economico e un subwoofer uguale?Dopotutto sono prodotti entry level...sarebbe sprecato un amplificatore super costoso
Per il resto grazie a tutti[
]
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Discussioni: 22
Reputazione:
0
E' un classe AB anche l'hertz non diciamo fesserie. Amplificatori superiori ce ne sono a bizzeffe ecco perchè ti sconsiglio l'audison, secondo me la differenza tecnica con l'hertz non ne giustifica la notevole differenza di prezzo. Sulla fascia entrylevel ho sentito parlare molto bene dei carpower, senti max per avere maggiori info.
Ciao
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Se come detto l'audison lo prendi a meno della metà di quanto costa su ebay nuovo conviene prenderlo così magari se un giorno vorrai venderlo per passare a qualcosa di superiore perderesti poco o niente in termine di $$$$
Discussioni: 1
Reputazione:
1
Ma se a te è venuto 150 euro non significa che quello sia il suo prezzo di mercato.
Fino a qualche tempo fa costava poco meno di 400 euro e adesso si trovano le rimanenze su ebay a 330.
Se poi a te lo hanno quasi regalato, meglio così.
In effetti la nota sulla classe D era riferita al modello EP1D, avendola letta nella scheda dell'EP4 mi ha tratto in errore.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
No nn dico che sia il prezzo di mercato dico che il costo è esagerato e non giustificato. Per questo gli consiglio l'hertz se vuole per forza prenderlo nuovo.