Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale ampli per pianale ciare
#11
Credi che con un pianale riuscira' a sentire differenze? Credo di no [xx(]
Rispondi

#12
djbert88 ha scritto:

Credi che con un pianale riuscira' a sentire differenze? Credo di no [xx(]

sull'insieme timbrico, certo che la sentirà.

se parliamo di definizione, grana, etc, ovviamente no.

ma un basso da discoteca riprodotto da un K o da un F2, è ben diverso.[Wink]


con meno di 200 euro poi, c'è sempre l'opzione usato.
Rispondi

#13
maxtarget ha scritto:

djbert88 ha scritto:

Credi che con un pianale riuscira' a sentire differenze? Credo di no [xx(]

sull'insieme timbrico, certo che la sentirà.

se parliamo di definizione, grana, etc, ovviamente no.

ma un basso da discoteca riprodotto da un K o da un F2, è ben diverso.[Wink]


con meno di 200 euro poi, c'è sempre l'opzione usato.

ragazzi dite di continuare a rimanere su audiosystem oppure ho visto questo ampli CarPower HPB-1502 di cui sul forum se ne parla bene.. l'ho trovato nuovo in offerta a 110€... che ne pensate? ha 175watt rms su 2 canali a 4 hom mentre l'audiosystem che ne costa 150 ne ha 100rmsx2 canali a 4 hom..
Rispondi

#14
il carpower non è stabile a basse impedenze, ma se devi pilotare un sistema 3vie 4ohm nominali, fa davvero molto bene in relazione al prezzo che costa.

sono rivenditore monacor, ma anche ex rivenditore gt trading, quindi conosco bene i prodotti in questione.

quel prezzo è compreso di sped. o no?
Rispondi

#15
maxtarget ha scritto:

il carpower non è stabile a basse impedenze, ma se devi pilotare un sistema 3vie 4ohm nominali, fa davvero molto bene in relazione al prezzo che costa.

sono rivenditore monacor, ma anche ex rivenditore gt trading, quindi conosco bene i prodotti in questione.

quel prezzo è compreso di sped. o no?

tanto lo userò ha 4 hom anche perchè portarlo più in basso forse è troppo.. comunque ci sono da aggiungere 9 euro di spedizioni quindi il prezzo totale dal nuovo è € 119,88 tutto compreso con 2 anni di garanzia... questo è il link di ebay:

http://cgi.ebay.it/CarPower-HPB-1502-Amp..._car_audio
Rispondi

#16
lascia stare ebay...

[Wink]
Rispondi

#17
maxtarget ha scritto:

lascia stare ebay...

[Wink]

perchè? se il prodotto è ilmedesimo ed arriva da negozio con scontrino garanzia perchè non fidarmi...io non ho mai preso pacchi su ebay e ho comprato molto...certo bisognaa essere capaci a comprare...
Rispondi

#18
alex.torino ha scritto:

maxtarget ha scritto:

lascia stare ebay...

[Wink]

perchè? se il prodotto è ilmedesimo ed arriva da negozio con scontrino garanzia perchè non fidarmi...io non ho mai preso pacchi su ebay e ho comprato molto...certo bisognaa essere capaci a comprare...

Alex,dai un occhiata al mercatino di max[Wink],HPB1502 a 100 euro spedito[Wink][Wink]
Rispondi

#19
bioss ha scritto:

alex.torino ha scritto:

maxtarget ha scritto:

lascia stare ebay...

[Wink]

perchè? se il prodotto è ilmedesimo ed arriva da negozio con scontrino garanzia perchè non fidarmi...io non ho mai preso pacchi su ebay e ho comprato molto...certo bisognaa essere capaci a comprare...

grazie mille infatti me ne sono accorto pproprio ora... ma i prodotti sono nuovi con lo scontrino oppure sono vendite tra privati senza garanzie... ?

Alex,dai un occhiata al mercatino di max[Wink],HPB1502 a 100 euro spedito[Wink][Wink]
Rispondi

#20
Parla con max,se non sbaglio nel caso di quel carpower si tratta di prodotto nuovo.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 2 58 28-05-2022, 02:12
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.