Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore harman kardon
#11
personalmente non venderei MAI un HK CA260 a meno di 200 euro. perlomeno se originale in tutte le sue parti, tenuto magnificamente, elettricamente perfetto, mai riparato.

non lo comprano? io li ho venduti, anche qui sul forum, a qualcosa in più. seppur con una importante modifica per il circuito antibump.

Wink

a quel prezzo, con quelle caratteristiche soniche, non ci compri quasi nulla, di migliore, tranne la classica "botta di chiappa".

problema coerenza/omogeneità timbrica? è talmente neutro e trasparente che si abbina pressochè con tutto.
Semmai è il contrario; è l'ampli deputato alla gamma bassa, che deve avere caratteristiche qualitative all'altezza di un CA260.

Ma se avessi una mediobassa efficiente e "veloce", non avrei il minimo dubbio: dual stereo, con due CA260.
Rispondi

#12
il prezzo era più alto
ma nessuno lo voleva :-)
si cmq tutto originale
Rispondi

#13
A quel prezzo si trova anche qualche a/d/s però...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
dipende quale a/d/s/.

se è un PQ20, il gioco vale la candela.

anche qui, da valutarne le condizioni elettriche.
Rispondi

#15
(19-06-2015, 18:11 )maxtarget Ha scritto: personalmente non venderei MAI un HK CA260 a meno di 200 euro. perlomeno se originale in tutte le sue parti, tenuto magnificamente, elettricamente perfetto, mai riparato.

non lo comprano? io li ho venduti, anche qui sul forum, a qualcosa in più. seppur con una importante modifica per il circuito antibump.

Wink

a quel prezzo, con quelle caratteristiche soniche, non ci compri quasi nulla, di migliore, tranne la classica "botta di chiappa".

problema coerenza/omogeneità timbrica? è talmente neutro e trasparente che si abbina pressochè con tutto.
Semmai è il contrario; è l'ampli deputato alla gamma bassa, che deve avere caratteristiche qualitative all'altezza di un CA260.

Ma se avessi una mediobassa efficiente e "veloce", non avrei il minimo dubbio: dual stereo, con due CA260.

Intendevo più o meno quello infatti Max.

Per il PQ20, dipende da come è messo, io il mio non lo darei mai a quella cifra, ma infatti dipende dalle condizioni...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#16
io il mio PQ20 lo pagai 300.. ma sembra nuovo
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#17
(19-06-2015, 21:16 )robyn971 Ha scritto:
(19-06-2015, 18:11 )maxtarget Ha scritto: personalmente non venderei MAI un HK CA260 a meno di 200 euro. perlomeno se originale in tutte le sue parti, tenuto magnificamente, elettricamente perfetto, mai riparato.

non lo comprano? io li ho venduti, anche qui sul forum, a qualcosa in più. seppur con una importante modifica per il circuito antibump.

Wink

a quel prezzo, con quelle caratteristiche soniche, non ci compri quasi nulla, di migliore, tranne la classica "botta di chiappa".

problema coerenza/omogeneità timbrica? è talmente neutro e trasparente che si abbina pressochè con tutto.
Semmai è il contrario; è l'ampli deputato alla gamma bassa, che deve avere caratteristiche qualitative all'altezza di un CA260.

Ma se avessi una mediobassa efficiente e "veloce", non avrei il minimo dubbio: dual stereo, con due CA260.

Intendevo più o meno quello infatti Max.

Per il PQ20, dipende da come è messo, io il mio non lo darei mai a quella cifra, ma infatti dipende dalle condizioni...
Per i woofer ho un pg zpa 0.5 i woofer sono 4 focal 6k2 mentre per il sub ( boston g5 12" ) ho uno zapco studio 300x... Che dici sono all altezza? Comunque io volevo sapere se avrei benefici aggiungendo questo harman kardon perché il progetto iniziale era mettere il pg su tutto il fronte però hk mi ispira parecchio e da quello che sento nn mi sbagliavo...
Rispondi

#18
lo zero point 0.5?

me cojoni!! splendido.
Rispondi

#19
(20-06-2015, 02:18 )maxtarget Ha scritto: lo zero point 0.5?

me cojoni!! splendido.

Si capo proprio lui... Avrei anche uno 0.3 ma devo mandarlo in riparazione... Quindi morale della favola cosa mi consigli? Lascio il pg su tutta la gamma o metto l hk sui medio alti??? L ultima scelta mi comporterebbe 200 euro in piu di spesa ma se vale la pena lo faccio... Sono ai vostri comandi....
Rispondi

#20
Se non ho capito male il pg sulla mediobassa e l'hk sulla medioalta...potresti biamplificare in attivo. 
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto consiglio per nuovo amplificatore hookipa 12 2.297 25-05-2021, 22:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto acquisto amplificatore/i tury77 12 2.361 25-05-2021, 08:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su casse e amplificatore!!! robidam 2 980 25-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.