Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CORAL LINEA MONZA
#11
A parte che si parlava di EVO e non di PRF
Poi non so dove hai preso questa informazione sbagliata,ma la Monza non è proprio assolutamente una linea a parte
L'hanno costruita apposta per sostituire la EVO,a tutti gli effetti..
E' una cosa risaputa ancora prima che mettessero i Monza in commercio,non credo proprio che ti vanno a produrre un kit meccanicamente nei T&S uguale all EVO,che c***o di senso ha??
Poi prova del 9,apriti un listino Coral del 01/2009,vedrai che non ci sono piu gli EVO..Trovi giusto qualcosa come residuo di magazzino su richiesta,ben diverso dal continuare a costruirli..
Linee a parte in casa Coral ci sono solo sub della HDS e gli XPL poi non c'e piu altro se non i PRX che sono dietro ad arrivare..[Wink]
Rispondi

#12
sempre coral sono
Rispondi

#13
A80S83 ha scritto:

A parte che si parlava di EVO e non di PRF
Poi non so dove hai preso questa informazione sbagliata,ma la Monza non è proprio assolutamente una linea a parte
L'hanno costruita apposta per sostituire la EVO,a tutti gli effetti..
E' una cosa risaputa ancora prima che mettessero i Monza in commercio,non credo proprio che ti vanno a produrre un kit meccanicamente nei T&S uguale all EVO,che c***o di senso ha??
Poi prova del 9,apriti un listino Coral del 01/2009,vedrai che non ci sono piu gli EVO..Trovi giusto qualcosa come residuo di magazzino su richiesta,ben diverso dal continuare a costruirli..
Linee a parte in casa Coral ci sono solo sub della HDS e gli XPL poi non c'e piu altro se non i PRX che sono dietro ad arrivare..[Wink]
Caro amico, quando come me sarai un venditore ufficiale Coral con anni di esperienza alle spalle, capirai che la Coral a tirato fuori questa linea che non va a sosrtituire proprio niente.
Il problema sta nel fatto che noi che abbiamo stretti rapporti lavorativi con certe case come la Coral, probabilmente ne sappiamo un po' di piu' non credi?
Guearda caso il dispaccio che abbiamo ricevuto noi rivenditori dalla Coral, dice esattamente quali modelli sono usciti fuori produzione, e quali sono le nuove linee, modelli nuovi, nuove serie.
A questo punto o la Coral dice stupidaggini, oppure non saprei.
Il fatto che gli Evo non siano piu' in listino, vuol semplicemente dire che sono usciti fuori produzione, non che in automatico devono essere sostituiti..
In secondo punto per rispondere alla tua affermazione, se leggi bene la discussione si parla anche di PRF, per quello le ho tirate in ballo..
[Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#14
emh nn per dire niente....

http://www.coralelectronic.com/prodotti.php?cn=arc&action=listProduct&brand=1&category=57

c'è proprio scritto
Rispondi

#15
Forno ha scritto:

emh nn per dire niente....

http://www.coralelectronic.com/prodotti.php?cn=arc&action=listProduct&brand=1&category=57

c'è proprio scritto

L'argomento non verteva su cosa sia fuori produzione, perche' lo sappiamo che la serie Evo e' fuori produzione..

Eh Fornetto, con l'eta' perdi colpi.. nemmeno piu' leggere sai???

Ahahahahahahahahaha [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#16
uahauhauah si sono fuso [Big Grin]
Rispondi

#17
Quoto coi giudizi positivi sul Monza.Li ho sentiti e letto la recensione su ACS. Se dovessi scegliere un due vie da qualita' prezzo, sicuramente ci farei un pensierino[^]
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)


tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Rispondi

#18
SilverBoy ha scritto:
Caro amico, quando come me sarai un venditore ufficiale Coral con anni di esperienza alle spalle, capirai che la Coral a tirato fuori questa linea che non va a sosrtituire proprio niente.
Il problema sta nel fatto che noi che abbiamo stretti rapporti lavorativi con certe case come la Coral, probabilmente ne sappiamo un po' di piu' non credi?
Guearda caso il dispaccio che abbiamo ricevuto noi rivenditori dalla Coral, dice esattamente quali modelli sono usciti fuori produzione, e quali sono le nuove linee, modelli nuovi, nuove serie.
A questo punto o la Coral dice stupidaggini, oppure non saprei.
Il fatto che gli Evo non siano piu' in listino, vuol semplicemente dire che sono usciti fuori produzione, non che in automatico devono essere sostituiti..
In secondo punto per rispondere alla tua affermazione, se leggi bene la discussione si parla anche di PRF, per quello le ho tirate in ballo..


Senti senza che stai ad innalzare manifesti di chi sei o non sei,intanto mi scivola addosso completamente e il problema non è quello
Il concetto è che puoi essere anche il rappresentante di 1° ordine della Coral,per me rimane invariato perchè io non la so cosi..
Se io stesso ho mandato tempo fà una mail alla redazione tecnica Coral domandando informazioni sulla linea EVO e MONZA e mi hanno risposto che la Monza ha preso il posto della EVO ormai andata fuori produzione..
E' come dire che su 90 rivenditori Coral che ho girato mi hanno detto tutti la stessa cosa..Mette un po male forse ricredermi a quello che scrivi te non credi?[Wink]
Cosa ne dici?Al di la che poi tu sarai sicuramente una persona seria sul tuo lavoro e non lo metto in dubbio..
Rispondi

#19
beh, anche la uno è andata fuori produzione, e la punto non l'ha sostituita da un certo punto di vista (secondo quello che si dice qui), perchè era al tempo una auto completamente diversa dalla uno...il problema non è se ufficialmente la serie monza sostituisca o meno la serie evo, di fatto, la serie evo è andata fuori produzione e la monza ne "copre il buco" (se così va meglio) nel listino...
Rispondi

#20
cerchiamo di capirci:

punto primo, ha ragione SILVERBOY

punto secondo, spiego perche

semplice, la linea monza SOSTITUISCE NELL'ANELLO COMMERCIALE MANCANTE, la linea evolution.

sappiamo capire la cosa, o dobbiamo spiegarla meglio???

sostituire a livello commerciale il buco lasciato dal ritiro di una produzione è una cosa, sostituire a livello tecnico, un altra.

[Wink]

rimaniamo in tema, al prossimo flame, chiudo








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  hertz o coral BiOSS 8 2.351 26-05-2021, 10:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  bi-amp coral mk davi 5 1.073 26-05-2021, 07:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Coral evb321 luca140975 4 987 25-05-2021, 11:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cm200 meglio dei monza per dance techno? theshox 34 6.666 24-05-2021, 11:36
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.