Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impiantino sulla mia Seicentina(In aggiornamento!)
#11
grande loris... ti stai facendo un bucio di cul ... avanti cosi!!
Rispondi

#12
bel lavoro, mi preoccupo di quello che ha detto marco spero non avrai problemi quando piove, per fortuna la struttura è in alto.
sugli anelli ci sono ancora le gocce di sudore che hai fatto per tagliarli[Big Grin], con cosa li hai lavorati?
Rispondi

#13
grazie a tutti per i complimenti e le critiche... andiamo per ordine:
-il pannello è perfettamente fissato alla portiera è solo un effetto della moquette
-non è tirata è vero farò il possibile per rimediare!
-ho utilizzato il seghetto alternativo!

domani dovrei installare i woofer tuttavia si rende necessaria un insonorizzazione perchè la portiera della seicento è veramente penosa! appena ho qualche soldo e tempo mi dedicherò a quello!

Rispondi

#14
ciao, complimenti per l'ingengo, avevo anke io la seipiotte e anek io avevo realizzato una tasca nella medesima posizione .... la moquette non ti si tira perchè hai lasciato lo scalino tra la tasca e la cartella..... il mio consiglio è ritogli la moquette e stucca lo scalino con lo stucco resina che è piuttosto facile da usare ..... in questo modo la superficie diventa lineare e la moquette aderirà bene..... bello e molto ordinato il baule... complimenti..... sarebbe un vero peccato dunque cadere in errore con le tasche soprattutto perchè a come le hai realizzate sono molto facili da stondare con lo stucco .... fatti un giro nel forum e prendi spunto.
Rispondi

#15
dunque riprendiamo... con dei piccoli aggiornamenti... Innanzi tutto le portiere sono state completamente insonorizzate con buty e pasta brax(grazie Max)!
Ho acquistato un nuovo kit 2 vie il Peerless Resolution D6, a giorni dovrebbe arrivare, poi volevo acquistare un nuovo subettino sono ancora indeciso sul modello pero le caratteristiche devono essere un 20cm,monobobina 4ohm suonante in reflex in 12,5litri(per motivi di spazio) e che sia di buona qualità... pensavo a un Tang-Band sempre qualcosa di casa Peerless oppure un Resonant... senno se avete qualche consiglio,idea proponete!
Rispondi

#16
con cosa amplifichi il sub? potresti valutare il resonant sirie RE da 20cm, però è un doppia bobina e gli dovresti dare qualche litro in più, diciamo una ventina..
Rispondi

#17
con due canali in bridge del mio mtx purtroppo 20 litri sono troppi ho bisogno di spazio nel baule... pensavo a un tbspeaker oppure il coral linea hds...
Rispondi

#18
un pò comincio ad essere di parte [:7]ma potresti fare un pensierino ad un esb 6000 blue note ...... suona in pochi litri e tutti ne parlano bene .... usato si trova a buoni prezzi. Certo io non l'ho sentito però come idea la butto li..... se vuoi ridurre i litri e l'ingombro della cassa puoi puntare come feci io su un carico simmetrico.
Rispondi

#19
Scusate la qulita delle foto ecco alcune novità....



Immagine:
[Immagine: 2008122154734_02-12-08_1544.jpg]
72,54 KB



Immagine:
[Immagine: 2008122154751_02-12-08_1541.jpg]
70,19 KB

Immagine:
[Immagine: 2008122154819_02-12-08_1543.jpg]
44,8 KB
Rispondi

#20
mi sembra di conoscerlo abbastanza bene questo kit.... vero max?? [Big Grin][Big Grin]

ottima scelta loris[Wink] poi dimmi 1po' come suona amplificato, fin'ora l'ho apprezzato solo spinto dalla mia sh1000. i filtri lasci gli originali o li fai su misura??
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aggiornamento mappe gigi.trudu 0 255 12-09-2021, 03:42
Ultimo messaggio: gigi.trudu
  vorrei fare un impianto sulla bravo 1,6 dynamic albyfreak 2 1.008 26-05-2021, 05:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino sulla mia 6oo (una cosa per iniziare..) marco301091 12 4.226 26-05-2021, 02:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto Sulla Mia C2 Vtr!! compaee 10 2.858 25-05-2021, 21:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino nella mia clio ricky90 4 1.912 25-05-2021, 13:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.