Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un confronto con voi utenti
#11
Per me può finire qua.

Silver, c'è l' annuncio sul mercatino.
Comunqeu sono due AudioSystem F2.500 con ancora un anno di garanzia.
Se ti interessano o conosci qualcuno, scrivimi pure.
Grazie [Big Grin]
Rispondi

#12
beh fuorigiri .. ke dire... certo il comportamento non è dei migliori, ma mettiamo caso ke l'acquirente robet come tnt altri ha avuto x esempio 1 problema +importante rispetto a tt cio' ke possa avere a ke far cn 1 impianto in auto, tipo kesso' 1 incidente e da la priorità a riparare la sua auto o qll altrui o un furto o simili x nn parlare di niente d + grave ( m raccomando sn solo esempi, non andate troppo di scongiuri [Big Grin][Big Grin]) peso sia anke 1po' concepibile; certo dare quell escusanti è 1po' da stupidi (senza troppa offesa). ad ogni modo contattami in privato ke vediamo se te li piazzo io entro 1 o 2 giorni al massimo e t faccio saldare il conto col tuo installatore Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#13
capirei, ma non mi mandi a fare in culo, e sopratutto NON sparisci portandomi a sabato sera!!!!!!!
Mdbpalermo, grazie, ora ti mando mail... hai msn?
Rispondi

#14
siccome è capitato anche a me di trovarmi in queste situazione del caxxo, e mi sono sempre incaxxato...xche o i pagamenti ritardati o infinite attese x una risposta, o gente che non ti fa risapere, quando invece ti dice: "domani ti faccio sapere io" vero robert??? (es.steg310.2)
io propongo di iniziare a fare una pulizia qui dentro, nessuno escluso...
Rispondi

#15
Lello, mi spiace dirtelo, te lo dico con affetto...sei stato un fesso.

come a tutti voi, anche al sottoscritto capitano continuamente di queste spiacevoli situazioni.

ma esperienza (e furbizia) insegnano che me ne guarderei bene dall'impegnare soldi non ancora in tasca. se tu avessi solo aspettato, anche a costo di stare qualche giorno senza sub (non morivi...[Wink]) avresti ancora i finali a bordo e non saresti esposto nei confronti di terzi.

non me la sento di biasimare una persona che all'ultimo momento non conferma un acquisto; è un suo pieno diritto. di sicuro però, lasciare in asso un venditore con cui si è in parola, è un comportamento alquanto sgradevole. qui dò pienamente ragione a Silver e agli altri.

Robert, nessuno poteva o doveva obbiligarti ad acquistare per forza; ma esistono anche forme di correttezza nei confronti di chi reputava invece conlusa una trattativa.

Questo comportamento, mi fa pensare ad un utente di altro forum, il quale aveva il bruttissimo vezzo di impegnarsi con venditori, richiedendo foto e bloccandogli le vendite, mentre contemporaneamente cercava di piazzare (a prezzo maggiorato) gli stessi oggetti ad altre persone. ovviamente se l'affare sfumava, non concludeva con il venditore; se andava in porto, acquistava l'oggetto.

un modo veramente abietto di fare compravendita di usato; senza possedere gli oggetti venduti, senza nemmeno conoscerli e averli testati o solamente provati... una autentica porcheria.

voglio sperare che non si tratti di nulla di simile, in questo caso.
Rispondi

#16
fuorigiri ha scritto:

capirei, ma non mi mandi a fare in culo, e sopratutto NON sparisci portandomi a sabato sera!!!!!!!
Mdbpalermo, grazie, ora ti mando mail... hai msn?

dai, penso ke l'utente in questione s sia resto conto ke ha sbagliato quanto meno a mandarti a f****o ( nn ce n'era motivo). il mio msn è mdbpalermo@hotmail.it puoi contattarmi li x gli ampli e vediamo se il mio amico si convince(non tenerli bloccati se trovi 1 altro acquirente xkè farò da tramite x la transazione quindi nn vorrei fare la parte del "farfallone" anke io[Wink][Wink]) tuttavia credo d poter trovare 1 acquirente. contattami.
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#17
io non ti ho mai mandato a quel paese se vuoi continuare non ci sono problemi fai pure io ho i miei motivi tu i tuoi
ho gia comprato in questo mercatino e ho sempre rispettato la parola vedi anche ultimo amplificatore presoo un mchammer
Rispondi

#18
regole :

1)La rete è piena di cazzari. su un 100% le persone serie sono un 30%
2)Mai bloccare un oggetto fino a che non è pagato (vedi regola di sopra) se il compratore deve attendere una settimana o due manda un acconto (penso che 30 o 40 euro ce li abbiamo tutti) altrimenti l'oggetto rimane libero per il primo che paga (questione di rispetto)
3) non chiamare ma farsi chiamare (se una persona è interessata chiama, se non ti chiama non gli interessa) se ti metti a chiamare tutti perdi tempo e soldi.


.... ma quando proponevo una sezione feedback cercavo di evitare queste cose... [Smile]
Rispondi

#19

io propongo di iniziare a fare una pulizia qui dentro, nessuno escluso...

Mi trovi pienamente d'accordo, anche perche' il discorso mercatino dovra' stabilizzarsi un pochino, inserendo regole e nuovi settori, (sempre se il format lo consente) per andare incontro sia alla tutela dei venditori, sia a quella degli acquirenti, per quanto si puo' nei limiti di un mercatino online, e l'idea di biancho di utilizzare una sorta di punteggio o feedback non e' niente male, come anche l'idea che non ricordo di chi era, di dividere il tutto in due settori, il settore di chi cerca, e quello di chi offre..
Piccole cose che a parere mio daranno un miglioramento sostanziale al tutto, ripeto sempre format permettendo.. [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#20
Ragazzi, davvero per me finisce qua!!!
Vi ringrazio per gli interventi.
Comunque, due cose:

MAX: so e condivido perfettamente quel che mi dici. Ho fatto quella mossa, primo perchè ho un bel rapporto con l' installatore, e la cosa non è grave (dà fastidio a me, perchè avevo accordi diversi). Poi perchè si è trattato di una persona ATTIVA sul forum, ed io in coloro che qua ci sono spesso.... credo, crederò!!!! Fosse stato un altro forum, o un altro utente, NON lo avrei fatto.

Infine, ho smontato perchè sto viaggiando tantissimo, e sono sempre fuori... quindi quando devo dedicarmi per più di 10 minuti alla macchina devo programmarlo una settimana prima, e solo il venerdì sera o nel week end.
Dovendosi trovare i sabato sera, ho proceduto per quanto scritto poche righe sopra.

Comunque per me finisce qua!!!
Io vi ringrazio per essere intervenuti, e per l' aiuto che mi state dando.
Ovviamente, e credo nessuno mi contesterà, non intendo Svendere, i finali sono come nuovi (qualche graffio), ed ancora in garanzia per un anno, completi di imballi e certificati.
Grazie a tutti!!!!!

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dove son finite tutte le belle foto dei vari post/utenti? Brian 2 1.146 12-05-2018, 02:59
Ultimo messaggio: Maverix
  Utenti zona Salerno! Powerfromthegods 1 1.080 08-01-2017, 18:33
Ultimo messaggio: Powerfromthegods
  UTENTI CHE HANNO ELETTRONICHE IN RIPARAZIONE DAL SOTTOSCRITTO: PREGASI CONTATTARMI maxtarget 0 797 30-06-2015, 18:20
Ultimo messaggio: maxtarget
  FOTO UTENTI 2013 BiOSS 145 64.271 23-01-2013, 02:09
Ultimo messaggio: headhunterz
  LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. Hertz89 152 62.380 11-07-2011, 20:26
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.