Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto di Delonix
#11
Grazie Maxtarget....si forse l'unica pecca è il xover"attivo"...

Mi piacerebbe comunque farti sentire come suona l'impianto...peccato la distanza...
Rispondi

#12
complimenti veramente... 1 gran bel lavoro specialmente se fatto tutto da 1 "non professionista". ma dimmi la 5 foto ke rappresenta? è il mid del kit posteriore? sn posizionati sotto il sedile anteriore? e dall'altro lato?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#13
grazie
la quinta foto sono i sub anteriori posixionati sotto ai due sedili...avendo montato un solo woofer da 16 in portiera avevo bisogno di un ulteriore basso frontale per l'omogeneità con il sub posteriore.
Rispondi

#14
Mi sono accorto in questi giorni che il x over attivo audison attualmente installato mi da dei problemi...avvolte si spegne il tweeter sul canale sinistro....

Siccome non è la prima volta che mi da un problema sto pensando di sostituirlo.

Che cosa mi consigliate? Un altro x over attivo? o un processore di segnale? non so per esempio stavo pensando ad un Bit One.

Rispondi

#15
il bit one, nella nuovissima release, è un bellissimo giocattolo. anche se a mio avviso, per sfruttarlo davvero a fondo, converrebbe entrarci in digitale.

oppure sostituisci quel mezzo rottame con un altro x-over, senza potenziometri (bleah...) ma con selettori a tagli preimpostati.
Rispondi

#16
Ciao Maxtarget...contavo su un tuo consiglio.....a questo punto allora te cosa metteresti? il bit one oppure un altro x over?

hai visto l'impianto come è impostato...aspetto un tuo consiglio.


Grazie
Rispondi

#17
Molto ben fatto! Lavoro pulitissimo!
Rispondi

#18
Grazie....ora aggiorno un amplificatore,monto un VR404XR Evoluzione al posto del 404 normale....presto lo metto in vendita sul forum.prezzo interessante.

e prossimamente montero il bit one audison.
Rispondi

#19
bellissima macchina, e bellissimo impianto, veramente pulito e sobrio, mi piace parecchio.
l'unica "pecca" è la mascherina per incassare lo stereo, se ne avessi trovata una con la stessa fantasia del cruscotto sarebbe stata perfetta.
per il resto ottimo lavoro
Rispondi

#20
Grazie Marbel...si la mascherina della sorgente è una pecca...ma per ora nessuna ditta l'ha ricostruita in stile abarth quindi in carbonio...appena uscirà la cambio.

Un saluto caro alla Sardegna.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.