Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
box subwoofer
#11
stasera sto veramente rinco . Se ti serve di calcolare la misura dei condotti ricordati che un pollice ( inch ) corrisponde esattamente a 2,54 cm . Se ti serve aiuto o vuoi che ti faccio un calcolo col programma basta che mi fai sapere .
Rispondi

#12
quindi dev'essere minimo 35l massimo45l?
Rispondi

#13
teo ha scritto:

ho controllato sul sito ed è il mio quello sul sito

allora problema risolto , i volume li hai .
Se vuoi un consiglio senti marcotuning ( il pezzo grosso del forum ) e chiedi consiglio anche a lui che è sicuramete piu preparato di me
Rispondi

#14
di sarei grato se mi potessi fare un calcolo per sapere sia le misure che i litri.. che non ci capisco.
Rispondi

#15
teo ha scritto:

quindi dev'essere minimo 35l massimo45l?


all'incirca si
Min : 35,4 litri
Opt : 42,5 litri
Max : 49,55 litri

Rispondi

#16
ok come lo contatto?
Rispondi

#17
teo ha scritto:

di sarei grato se mi potessi fare un calcolo per sapere sia le misure che i litri.. che non ci capisco.

Il calcolo di cosa ? delle misure del box ? se ti servono le misure bel box occorre sapere che macchina hai ,o meglio le dimensioni del bagagliaio , e quanto spazio hai disponibile .
Per tutte le altre misure non c'è problema , basta fare una bella conversione .
Cmq appena posso faccio il calcolo col programma e vedo che volume consiglia .
Rispondi

#18
teo ha scritto:

ok come lo contatto?

bella domanda , non sò se funzionano i messaggi privati . Prova a mandargli un mp ( clicchi sul suo nome e dovrebbe darti questa opzione se non erro ) altrimenti prova a contattare maxtarget . se non ci riesci ci provo io per te e te li indirizzo.
Rispondi

#19
ok appena posso ti do le misure de bagagliaio della mia 147. altezza, profondità, lunghezza? se si può non lo vorrei troppo ingombrante.
Rispondi

#20
teo ha scritto:

ok appena posso ti do le misure de bagagliaio della mia 147. altezza, profondità, lunghezza? se si può non lo vorrei troppo ingombrante.

si , se mi dici anche le dimensini approssimative che vorresti vediamo che si può fare. cmq calcola che un box da 45 litri è circa 54x34x34 cm in + cm in - .Se puoi posta anche una foto con la disposizione degli amplificatori che è sicuramente meglio , almeno vediamo lo spazio disponibile .
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.