Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiat Seicento by Tony80
#21
Ciao..ho visto ce hai cambiato..le tasche della portiera..quelle vecchie le venderesti??aspetto tue notizie!!che prezzo??
Rispondi

#22
italo91 ha scritto:

Ciao..ho visto ce hai cambiato..le tasche della portiera..quelle vecchie le venderesti??aspetto tue notizie!!che prezzo??

ciao, si ho cambiato le tasche, ma considera che l'impellaggio non mi è venuto bene, anzi...proprio male...se le vuoi te le regalo, al massimo se devo spedirteli mi paghi la spedizione...di dove sei?

ciao
Rispondi

#23
mi piace molto la cassa del sub.. [|)]
Rispondi

#24
Ciao..sono di bari!!magari...Fammi sapere ...ok..ti pago la spedizione e se vuoi anche qualcosina....cercherò di aggiustarmeli io!!
Rispondi

#25
Ciao...ma se prendo queste tasche devo fare il buco nella lamiera dello sportello per far entrare la cassa??aspetto tue risposte!!
Rispondi

#26
biancho ha scritto:

mi piace molto la cassa del sub.. [|)]

grazie biancho Smile

italo91 ha scritto:

Ciao...ma se prendo queste tasche devo fare il buco nella lamiera dello sportello per far entrare la cassa??aspetto tue risposte!!

dipende dal magnete del tuo mediobasso ma penso che è molto meglio se fori lo sportello anche perchè il filo per collegarli da qualche parte lo devi far passare... altrimenti se non vuoi forare lo sportello e hai gli alzavetro elettrici potresti sfruttare il pannello in alto sullo sportello e fargli una tasca li, potrebbe starci anche un woofer da 16cm...
Rispondi

#27
Ciao...grazie della risposta come hai fatto a tagliare la lamiera dello sportello??inoltre nn ci sono problemi con il vetro che scende???poi..per quanto riguarda le tasche me le vendi??aspetto tue notizie!!!
Rispondi

#28
italo91 ha scritto:

Ciao...grazie della risposta come hai fatto a tagliare la lamiera dello sportello??inoltre nn ci sono problemi con il vetro che scende???poi..per quanto riguarda le tasche me le vendi??aspetto tue notizie!!!

ho tagliato la lamiera con una smerigliatrice angolare piccola con disco da taglio, con il vetro nn ci sono problemi ma stai attento a non far entrare troppo il disco altrimenti potresti tagliare le guide dell'alzacristallo...x le tasche si, te le vendo...mandami l'indirizzo che te le spedisco lunedì...magari mi fai una ricarica x il costo di spedizione, magari ci mettiamo daccordo in mp altrimenti andiamo off-topic.

ciao
Rispondi

#29
Ciao.quindi me le regali??ti pago solo le spedizioni??
Rispondi

#30
ciao...hai spedito le tasche?aspetto tue notizie!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Primo Impianto su Fiat Seicento. diablod 7 2.734 26-05-2021, 09:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto fiat punto 2a serie marchito_ 12 12.243 25-05-2021, 00:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Migliorare impianto fiat cinquecento MIKI81 39 7.713 27-11-2018, 03:54
Ultimo messaggio: GTI
Tongue Nuovo impianto su Fiat Bravo mkll Gabri_98 0 611 22-08-2018, 03:16
Ultimo messaggio: Gabri_98
  [Fiat Bravo] di TAMICIA marco206 57 18.404 01-07-2016, 02:08
Ultimo messaggio: sid01993

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.