Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tw IMMENSI
#21
be che so io i tw vanno messi all altezza orecchie piu o meno..
pero ho visto alcune macchine DA RADUNO aver tw in porta..e pure puntati cm wf..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#22
si ma nn ne avevano uno solo!!!

Cmq questo e puntato in faccia quindi nn ci dovrebbero essere problemi...xo booo, magari si rovina la scena sonora!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#23
mi sa che ti viene troppo in basso, comunque se non vuoi fargli prendere il sole l'unica opzione rimangono le portiere, potresti metterli vicino dove regoli gli specchietti, però rimango dell'idea di farti una struttura col das, lo fai come vuoi tu anche in modo da coprirteli dal sole [:283]
Rispondi

#24
certo che non perdonate proprio mai....
....per un errore di battitura.... vabbè
cmq das o dash o comecavolosichiame secondo me è la soluzione da tenere in considerazione
Rispondi

#25
Dite che la mia idea in portira non va bene??

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#26
i tw in portiera sono più da casinari da raduno...
tipo marco [Big Grin][Big Grin][:p][Big Grin][Big Grin] scherzo
Rispondi

#27
Xche piu da casinari??

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#28
simpatico pj...[Wink]
cmq io sono un casinaro al RADUNO..[Wink]
ma dato il mio fa e il gain dell ampli posso portare una qualita piuttosto accettabile al mio livello d ascolto..[Wink]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#29
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Site</i>
<br />Xche piu da casinari??

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


perchè snaturi totalmente tutti i parametri di una riproduzione hi-fi.

abbassi la scena sonora, perdi fuoco sull'immagine sonora, perdi dettaglio, l'emissione fuori asse di qualsiasi tw crolla vertiginosamente ben prima dei 15Khz, e altre mille piccole cosucce che non sto qua a elencare.

negativo. per ascolto, MAI tw in portiera.

al massimo, ma proprio se non si può fare di meglio, nel triangolino degli specchietti retrovisori.

cmq quei tw lì sono assolutamente da mettere a base montante, con struttura realizzata in resina, e montante rivestito.

sono in cupola metallica?

per la verità una posizione interessante potrebbe essere un kick panel molto ben orientato vesto l'alto e il centro abitacolo... ma anche in questo caso va realizzata una struttura idonea, oltre una adeguata protezione ai tw, vista la posizione...a rischio pedate.


8 lustri e non sentirli...
Rispondi

#30
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br />simpatico pj...[Wink]
cmq io sono un casinaro al RADUNO..[Wink]
ma dato il mio fa e il gain dell ampli posso portare una qualita piuttosto accettabile al mio livello d ascolto..[Wink]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nn è che te la sei presa?
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.