Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sub 18"
#21
(06-09-2015, 03:30 )RatInACage Ha scritto: ma gli eminence li hai già presi? per il caricamento a tromba ci vorrebbero qts più bassi.. è più da reflex l'omega, in 450lt accordato intorno ai 30hz dovrebbe comportarsi bene

Stavo per chiedere come lo vedete un sub del genere in auto, poi ho visto i litri  Angel sarebbe da bucare il tetto  Big Grin qualcuno ha mai provato a mettere sti bimbi in auto???
Rispondi

#22
(10-09-2015, 10:37 )AlfaPower92 Ha scritto:
(06-09-2015, 03:30 )RatInACage Ha scritto: ma gli eminence li hai già presi? per il caricamento a tromba ci vorrebbero qts più bassi.. è più da reflex l'omega, in 450lt accordato intorno ai 30hz dovrebbe comportarsi bene

Stavo per chiedere come lo vedete un sub del genere in auto, poi ho visto i litri  Angel sarebbe da bucare il tetto  Big Grin qualcuno ha mai provato a mettere sti bimbi in auto???

qualcosa sul web l'ho vista.. usavano un 12"
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#23
(10-09-2015, 06:08 )y10 sound Ha scritto:
(10-09-2015, 00:21 )RatInACage Ha scritto: l'unica è provarlo, però terrei i 3 reflex se il progetto li prevede, altrimenti chissà a che frequenza le accordi.. anche le dimensioni le terrei uguali, se canni le misure in un sitema a tromba rischi di vanificare il progetto, insomma non le puoi riadattare come se fosse un normale diffusore reflex/chiusa, nel diffusore a tromba contano le sezioni e superfici più che il litraggio

mi sono rifatto molto a questo, però putroppo non conoscendo il resto del progetto ho preso la base dall'altro, ecco perchè due
reflex...come era quello del video in caso lo stingo un pò e lo alzo come da progetto!


[Immagine: mV6OSfN.jpg]

lo devi realizzare senza modificare il progetto, tassativamente
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#24
il fatto è che di quel progetto che preferisco nn ho il resto delle misure ma solo quella img
Rispondi

#25
presto comincerò il lavoro vero proprio e vi farò avere le foto! Big Grin
Rispondi

#26
Salve, scusate ma ho avuto altri lavori per le mani!

Vari pezzi tagliati e sagomati

[Immagine: tsmFNNy.jpg]

[Immagine: YJQPcDl.jpg]

Preparazione tubi reflex

[Immagine: xdtBeqm.jpg]
Rispondi

#27
Si continua:
[Immagine: bIYkJc1.jpg]
Rispondi

#28
Aggiornamenti

[Immagine: HhJigGL.jpg]

[Immagine: 3iYgPG1.jpg]

[Immagine: g2PlwCs.jpg]

[Immagine: UkAilfy.jpg]
Rispondi

#29
Mi piace Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#30
Ottimo lavoro.. e officina! Big Grin

i condotti reflex non fissarli, fai in modo di poterli rimuovere così da fare diversi test.. con quella lunghezza e diametro credo che la frequenza di accordo sia un pò altina.. se mi dai il litraggio della camera interna e le misure dei reflex posso verificarne la frequenza di accordo
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.