Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
totale depressione, aiuto ve prego!!
#21
Ma porca pttn!!! E' possibile che nessuno abbia le p.... per aprire una centralina e controllare le stagnature delle uscite rca??
io francamente non ho le competenze per farlo, ma gli installatori....!!! l' ultimo dei tre che ho potuto sentire candido come il sole ma fa: ma, capita ad uno su un milione, vuoi proprio essere tu quello???

Me lo sarei mangiato (sopratutto per il periodo che ho)...

Comunque sabato cambierò i fili che vanno dall' ampli alle casse, e provo ad amplificare con un altro ampli, e poi con un rca volante, e stiamo a vedere... vi farò sapere!!!

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
Rispondi

#22
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />Ma porca pttn!!! E' possibile che nessuno abbia le p.... per aprire una centralina e controllare le stagnature delle uscite rca??
io francamente non ho le competenze per farlo, ma gli installatori....!!! l' ultimo dei tre che ho potuto sentire candido come il sole ma fa: ma, capita ad uno su un milione, vuoi proprio essere tu quello???

Me lo sarei mangiato (sopratutto per il periodo che ho)...

Comunque sabato cambierò i fili che vanno dall' ampli alle casse, e provo ad amplificare con un altro ampli, e poi con un rca volante, e stiamo a vedere... vi farò sapere!!!

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vai da un radiotecnico che è meglio
Rispondi

#23
quoto .... gli installatori raramente si prendono la briga di apripre le sorgenti ...... vai da un radiotecnico

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi 207 aiuto vi prego!| ranghio90 3 2.488 25-05-2021, 21:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.