Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E voi come vi difendete???
#21
<30€ di stereo 1200€ di porta>

ecco perchè in alcuni casi sono favorevole alla pena di morte...[Sad!][Sad!][Sad!]
Rispondi

#22
la gente non pensa al poverello che lavora anche 10 ore al giorno per raccimolarsi una sorgente decente o i sacrifici e privazioni per una passione che poi uno s****o distrugge in 5 minuti.

la pena di morte è esagerata, diciamo lavori forzati finchè ti ripaga il danno.
penso che in quel caso i ladri ci penseranno un pò di più prima di rubare.

in italia purtroppo questi casi rimangono impuniti, spesso se si tratta di extracomunitari clandestini.
Rispondi

#23
Anche a me preoccupano di piu' i finestrini laterali.......secondo me il fatto di vedere delle tasche con degli ap in mostra e' come il miele per gli orsi......comunque diciamo che sto' gia' studiando un sistema che se porta a buoni risultati almeno gli ap non si vedono dalle tasche.....boh....vi faro' sapere[Wink]
Rispondi

#24
Ragazzi, andate in assicurazione e assicurate l'impianto, costa poco e conviene... io cone 50 € ci assicuro tutto quello che voglio portando gli scontrini dei pezzi...me li rubano??? entro un anno tutto indietro a prezzo pieno[Big Grin]
Rispondi

#25
ah.............io direi ovazione x ste!!!!!!!!grazie x il consiglio..........adesso provo a sentire in assicurazione!!!!
Rispondi

#26
samcaso ha scritto:

ah.............io direi ovazione x ste!!!!!!!!grazie x il consiglio..........adesso provo a sentire in assicurazione!!!!

è ironico ????
no perchè io non stavo scherzando....
Rispondi

#27
assolutamente non ironico....non avevo pensato a una assicurazione...Anche se pensandoci bene se devo portare gli scontrini dei pezzi io sono un po' fregato...[:0] molti pezzi tipo il secondo ampli e il sub li ho presi usati quindi.....[Sad]
Rispondi

#28
fate come me.

suocera chiusa in macchina, e tenuta rigorosamente a digiuno.

vediamo quale ladro ha il coraggio di forzare una portiera.
Rispondi

#29
Ahahahahahahahahahahaha.....io pero' al solo pensiero che tutte le volte che salgo in macchina mi becco la suocera.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]no guarda piuttosto mi faccio rubare tutto!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#30
però c'è da dire che alcuni di noi acqista oggetti usati con il 90 % delle volte senza lo scontrino e quindi diventa un po' difficile da applicare questa idea. io ho fatto uno stage in una ditta di antifurti (cobra automotive tecnologies) per intenderci è una delle migliori aziende al mondo per quanto riguarda sensori di parcheggio e sicurezza dell'auto (fornitore per ferrari, porsche, audi ect..) e li avevano creato un sistema un po' costoso ma molto geniale. infatti era un antifurto satellitare con sensori di rottura dei cristalli e di urti, così nel momento in cui qualcuno vi dovesse rompere il vetro, subito sul vostro cellulare vi sarebbe arrivato un sms con la spiegazione del tipo di problema!
comodo e costoso, ma per chi ha un capitale in macchina...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.