Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ap ad alta efficenza
#31
hai perfettamente ragione e ti dirò di più togliendo le auto che facevano SQ il buon 60% delle auto presenti al My Special cari di Rimini 2010 suonava da cani...

Ho avuto la fortuna di vedere il fiat Doblo con 16 sub splshow e il nuovo kit hertz sv165 sv200 e i nuovi tweeter della hertz e ti posso dire che suonava da Dio.
Lui è un installatore giovanissimo ha soli 75 anni e lo fa per passione e per lavoro.
L'ho conosciuto a Rimini ed è venuto anche ad un nostro raduno... e ti posso assicurare che al di la di tutto è una persona splendida.

Rispondi

#32
si può essere...io al motor show di bologna l'ho viste...e tra l'altro c'era quella macchina arancione con il doppio impianto che è uscita anche su acs...e ho sentito li le spl show...niente di che...appena uscite diciamo che mi ispiravano molto...dopo averle sentite,molto di meno...poi c'era un grande punto tutta zacks...e quella faceva brutto...poi saranno gusti...xò maxtarget le ha provate pure le spl show credo...e se consiglia queste zacks,vuol dire che dopo prove fatte,sono risultate migliori...tu che dici?che poi le spl show sono cmq ottime,sono d'accordo...xò sinceramente ora preferisco andare sul sicuro...xkè sono un tipo che spende tanti soldi a cazzate,x non fidarmi di quelli bravi cm max...e ora non ci casco più...[Big Grin]
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#33
nutellino1988 ha scritto:

si può essere...io al motor show di bologna l'ho viste...e tra l'altro c'era quella macchina arancione con il doppio impianto che è uscita anche su acs...e ho sentito li le spl show...niente di che...appena uscite diciamo che mi ispiravano molto...dopo averle sentite,molto di meno...poi c'era un grande punto tutta zacks...e quella faceva brutto...poi saranno gusti...xò maxtarget le ha provate pure le spl show credo...e se consiglia queste zacks,vuol dire che dopo prove fatte,sono risultate migliori...tu che dici?che poi le spl show sono cmq ottime,sono d'accordo...xò sinceramente ora preferisco andare sul sicuro...xkè sono un tipo che spende tanti soldi a cazzate,x non fidarmi di quelli bravi cm max...e ora non ci casco più...[Big Grin]

Fai bene!!!
Non è uno sprovveduto..

per max
Spera che gli vada tutto bene altrimenti dobbiamo cambiare forum...
ah ah ah ah ah
scherzo max non prendertala..
Rispondi

#34
marr1 ha scritto:

nutellino1988 ha scritto:

ok...mi affiderò a max...ora sta solo a quello che voglio...ma mi sa che opterò x un 20...vediamo max cosa mi consiglia...sempre in casa zacks...xkè se max dice che è migliore di ciare hertz ecc,mi fido...

Per quello che ci devi fare e quello che devi spendere gli Zacks vanno bene ma sicuramente hertz è superiore


ma con quale esperienza alle spalle, affermi certe cose? ma hai mai sentito una vettura zacks fatta BENE?

prima di fare affermazioni del genere, documentati, e rifletti.

rifletti per esempio sul fatto che IO SONO rivenditore elettromedia, e che apprezzo parecchio il prodotto hertz; ma se sull'alta efficienza mi affido ad altro, è NON certo per margini commerciali, ci sarà un motivo.

altrimenti è inutile che ti lamenti degli attacchi che ricevi altrove, se fai affermazioni campate in aria.
Rispondi

#35
forse non mi sono spiegato bene[8D]...io devo prendere un 16cm...non un 20...e cmq anche rispetto al 20 spl show,sulla carta meglio la zacks...poi è da vedere...le hertz sono 200w rms e 96db...le mie zacks sono 300w rms e 99db...scusa se è poco...[Big Grin]...bobina da 38...da 50 è un pò difficile metterla su un 16cm...non l'ho mai vista...a parte le cm165nda che hanno il magnete in neodimio xò...

Cono cellulosa pressata leggerissimo, sospensione in tela, bobina 38mm in Argento/Alluminio e Berilio, supporto bobina in fibra composita, 300WRms, contatti dorati, magnete da 810 grammi diametro 134mm, altissima efficienza 98,99dB - FS 80,49 Hz
Curva risp. in frequenza Curva di impedenza Impedenza


Immagine:
[Immagine: 201082412176_CMR1652Sopra.jpg]
16,8 KB
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#36
nutellino1988 ha scritto:

forse non mi sono spiegato bene[8D]...io devo prendere un 16cm...non un 20...e cmq anche rispetto al 20 spl show,sulla carta meglio la zacks...poi è da vedere
Immagine:
[Immagine: 201082412176_CMR1652Sopra.jpg]
16,8 KB

Lascia stare la carta, non preoccuparti.

a differenza delle sciocchezze lette fino adesso, io mi avvalgo di prove su prove di comparazione continue, su prodotti che rivendo. non ho interessi particolari a consigliare A piuttosto che B, dato che il mio guadano lo tiro fuori; sia vendendo A, sia vendendo B. e ormai si è talmente appiattito il ritorno economico sul car audio, che dal lato economico, vendere l'uno, l'altro o l'altro ancora a parità di fascia di prezzo, non ha davvero importanza.

semmai, per un determinato tipo di sistema, utilizzo, gusto musicale, installazione, etc, reputo meglio il componente A rispetto il componente B o viceverse, secondo i casi.

nel tuo caso, la scelta che hai fatto è ottima.
Rispondi

#37
Max stavo scherzando!!!! Lo so che sei rivenditore hertz e so che consigli bene i prodotti al di la dei prodotti elettromedia perchè sei imparziale.

Dal canto mio ho testato vari 20cm e vari 16cm e non ho fatto altro che consigliare gli hertz sbagliando pure perchè pensavo che cercava i 20 e non i 16.

Ti do ragione i 16 hertz me li aspettavo un pò diversi ci sono 16 cm che sunano siruremente meglio sui 20 si inizia a discutere decentemente.

Gli zacks, non li ho mai provati, ma mi fido solo perchè lo hai detto tu, non perchè tu sia un padreterno assolutamente pero' sei uno dei pochi qui che ne capisce qualcosa...

Tra l'altro ho anche chiesto scusa per l'immagine purtroppo sul sito hertz non c'è
e l'ho rimediata così .. ma visto che è inutile in questo queste immagini e questi parametri son cose che le vedi dalla mattina alla sera cancello la photo. e modifico qualche messaggio.

Rispondi

#38
maxtarget ha scritto:

nutellino1988 ha scritto:

forse non mi sono spiegato bene[8D]...io devo prendere un 16cm...non un 20...e cmq anche rispetto al 20 spl show,sulla carta meglio la zacks...poi è da vedere
Immagine:
[Immagine: 201082412176_CMR1652Sopra.jpg]
16,8 KB

Lascia stare la carta, non preoccuparti.

a differenza delle sciocchezze lette fino adesso, io mi avvalgo di prove su prove di comparazione continue, su prodotti che rivendo. non ho interessi particolari a consigliare A piuttosto che B, dato che il mio guadano lo tiro fuori; sia vendendo A, sia vendendo B. e ormai si è talmente appiattito il ritorno economico sul car audio, che dal lato economico, vendere l'uno, l'altro o l'altro ancora a parità di fascia di prezzo, non ha davvero importanza.

semmai, per un determinato tipo di sistema, utilizzo, gusto musicale, installazione, etc, reputo meglio il componente A rispetto il componente B o viceverse, secondo i casi.

nel tuo caso, la scelta che hai fatto è ottima.

Siamo d'accordo su quello che appunto dicevo su di te!!!!
Rispondi

#39
Max solo per curiosita cosa mi consigli
fronte da urlo Zacks o Hertz tassativi 20 Cm 4 a porta.
l'ho fatto la comparazione solo tra sondstream e hertz a favore hertz.
amplificatori due audison Lrx 2.9
Rispondi

#40
Una domanda, sul sito Zacks non le vedo, qualcuno ha voglia di mandarmi un link? [Smile]
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  DUBBIO SU ALTA FEDELTA' TO.M 2 893 25-05-2021, 06:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fronte alta efficienza e T&S altoparlante matte91 5 1.681 26-08-2017, 01:16
Ultimo messaggio: megane
  2 vie alta efficienza, consigli e critiche. lucido97 58 17.108 17-08-2017, 04:56
Ultimo messaggio: lucido97
  Consiglio nuovi ap alta efficienza pippo6 0 840 13-06-2017, 08:04
Ultimo messaggio: pippo6
  Consiglio altoparlanti ad alta efficienza Overaz 9 3.836 06-04-2017, 01:46
Ultimo messaggio: Overaz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.