Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo Impianto: SQ
#31
Ciao ragazzi,
dopo aver sbirciato per bene "sotto i panni" Big GrinBig GrinBig Grin è giunta l' ora di presentarvi i trasduttori che ho scelto, iniziando dai mediobassi Morel Elate 6; che tra l' altro sono l' ultima cosa rimasta da montare, a parte qualche collegamento "balordo" della sorgente..

[Immagine: 88937062.jpg]

[Immagine: e43211.jpg]

[Immagine: img20121102024604.jpg]

[Immagine: e77q.jpg]

[Immagine: ebgrf.jpg]

Spero che le TANTE foto siano cosa gradita; e non magari fuori luogo (questo non è un forum di cucina?Big Grin Smile)
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#32
Li conosco molto beneBig GrinBig Grin
Un piacere per gli occhi e per le orecchieBlush
Rispondi

#33
Ma basteranno i 75w del Focal, per pilotarli e spingerli a dovere ?!

Dodgy
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#34
Li conosco bene... ne ho avuto un incontro ravvicinato Sabato...
Ne sai qualcosa Gianluca??? Big GrinBig GrinBig Grin

Comunque complimenti per il materiale.

Di tutto rispetto!!!
Rispondi

#35
Ottimi gli Elate... ascoltati sabato Smile
Anche da parte mia, complimenti per i componenti Dago

Gianlu voglio sentirmi gli In Flames con gli Elate amplificati... non vedo l'ora!
Rispondi

#36
(07-01-2013, 21:49 )Bagnacàuda Ha scritto: Gianlu voglio sentirmi gli In Flames con gli Elate amplificati... non vedo l'ora!

Tranquillo W.I.P.
O.T. ho già tirato giù una bella bozza di impianto per la tua panda, ne parliamo in privatoTongue

Comunque amici quì Dago stò tirando giù un ipiantino mica da ridere
Tutto ciò che posta è altamente qualitativo Tongue
Rispondi

#37
(07-01-2013, 21:53 )bioss Ha scritto:
(07-01-2013, 21:49 )Bagnacàuda Ha scritto: Gianlu voglio sentirmi gli In Flames con gli Elate amplificati... non vedo l'ora!

Tranquillo W.I.P.
O.T. ho già tirato giù una bella bozza di impianto per la tua panda, ne parliamo in privatoTongue

Ti adoro Big Grin
Rispondi

#38
MINCHIA bobina che hanno..
E si il picciotto si divertirà..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#39
Ciao ragazzi davvero grazie a tutti!

x Bioss:
non ricordo che tw abbinerai agli elate..mt23 anche tu?

x Megane
eh, e chi lo sa se basteranno i 75w del focal per pilotarli e spingerli a dovere? Chiedo l' aiuto del pubblico! Big Grin Per me è tutto uno scoprire per la prima volta, quindi non posso dire nulla, se non riportare quanto letto. Spero che sia questo uno dei tanti casi dove si parla di watt qualitativi nonostante sia "new school". Come ad esempio i 50w di alcuni abola, che tutti dicono essere eccellenti. Bisognerebbe chiedere a chi ha già avuto modo di spremere l' ampli, se non sbaglio hertz89 e davetaglia l' hanno fatto! Ragazziii che dite?? e poi ovvio che Max avendomelo venduto saprà darci notizie, cmq per sverginarmi le orecchie basteranno! Ma si potrà far meglio? Secondo me si...spendendo un po..!Big Grin

x headhunter:
ciao! è vero la bobina è davvero gigantesca, mai visto niente di simile (parlo tra foto di ap nel webBlushBig Grin);

ma non solo, quello che colpisce subito è la straordinaria robustezza e qualità costruttiva, ogni dettaglio sembra curatissimo e frutto di ragionamenti ed esperienza, non buttato li. Ad esempio ricordate che il magnete, (a torto o ragione classica unità di misura di qualità degli inesperti) secondo il produttore è 3 o 4 volte più piccolo se confrontato con una identica capacità magnetica di un comune magnete, merito del suo essere ibrido, almeno credo!Tongue Cmq in generale i materiali al tatto (unico mio metro di giudizio, per oraBig Grin) sembrano di eccellente qualità, a cominciare dalle membrane, dal cestello, dalla rigidissima cupola (si chiama parapolvere giusto?) e finendo con la splendida griglia protettiva..
Di biù nin so! Smile

P.s. Un appunto per la confezione, accattivante ma minimale e spartana. Con un prezzo di listino di circa 450e o più, potevano fare un pelino meglio, ma vabbè.

Ciao a presto con le foto del tw
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#40
nelle sue recensioni max lo ha detto pure che le confezione lasciano desiderare,ma conta quello che cè dentro!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.