Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta subwoofer hertz es250-rainbow hammer-grzrw
#31
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

ma che ne sai se andrà bene per i sub che acquisterai?....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ci sono dei paramentri da prendere in considerazione...
avere la cassa prima o dopo non cambia nulla!

Se la cassa risponde ai requisiti dei coni non vedo perchè debba buttarla! e poi chi l'ha detto che 3 25 debbano suonare male?
Mi ricordo tempo fa una realizzazione con 3 JL w6 in chiusa, erano proprio dei 25. Quella sezione sub aveva delle particolarità che rendevano unica la riproduzione del rullante e della grancassa, una velocità e dinamica molto interessante per un impianto da ascolto!
Rispondi

#32
per quanto riguarda la cassa puù andare bene o può andare male.... visto che ce l'hai prova.... poi se il suono non ti soddisfa fattene un altra in base ai parametri dell altoparlante e alla musica che ascolti....
poi un altra domanda...
perchè mettere 3 sub ? solo perchè hai gia pronta una cassa?....
secondo me faresti meglio a spendere quei soldi su un signor sub e a farti la cassa piuttosto che spendere 300 euro per 3 di quei gzrw....
Rispondi

#33
La cassa e giusta a pennello x la mia macchina mg zr!pensa un po va ad incastro!!e poi mi piace la soluzione a 3 sub cosi che ci posso fare!!
Rispondi

#34
bè se sei contento tu ok.... se non vuoi ascoltare i nostri consigli e inutile che stiamo a discutere... fai te... i soldi sono i tuoi....
Rispondi

#35
aveo inizialmente valutato di mettere gli es250 della hertz!
con ampli hertz!
ma poi ho cambiato tutto!
Rispondi

#36
forse mi sono spiegato male.... qui tutti ti consigliano di mettere un solo sub massimo 2... e tu fai tutto te... hai deciso per i gzrw 10 e se per te va bene vada per quelli.... noi ti abbiamo consigliato ... poi vedi tu... i soldi sono i tuoi... è inutile che perdiamo tempo se poi fai di testa tua....
Rispondi

#37
Proverò con i 3 sub!!!cmq grazie a tutti
Rispondi

#38
ma a che impedenza lavori? bobine in serie o parallelo?

penso che a parità di installazione e progettazione tre sub siano la peggior soluzione di tutte!

ma mettine 1 ma fatto per bene!

poi se sei di quelli che pensano che avere mille coassiali significa fare 1000 db beh fai come ti pare

Rispondi

#39
li faccio lavorare a 1ohm finale!collegati in serie e paralello
Comunuque questo sub e x mio fratello si è fissato con il triplo da 25cm!!ma secondo voi devo cambiarela batteria dell'auto!o cè la faccio con la mia!

[V]
Rispondi

#40
dipende da che batteria monti!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  SCELTA WOOFER gabrix1978 2 4 18-06-2022, 03:24
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.