Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto di Diegone su Citroen Xsara Break
#61
Figurati Diego,è un piacere poter aiutare Big Grin
Per quel che riguarda il lavoro,per essere la tua prima realizzazione è venuta bene,ma se mi permetti,io avrei dato un altra passata di stucco,quei buchini che ci sono,con la pelle saltan fuori...Tongue
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#62
@skyline89
grazie ma se noti bene...vista di chi le fa continuamente....anche io non è che ho fatto granchè

@davetaglia
di che buchi parli??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#63
(05-05-2012, 21:23 )Diegone Ha scritto: @skyline89
grazie ma se noti bene...vista di chi le fa continuamente....anche io non è che ho fatto granchè

@davetaglia
di che buchi parli??
Parlo,guardando la penultima foto,proprio sotto al woofer destro,nn son0o buchi,sono imperfezioni

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#64
aahh si hai perfettamente ragione c'erano in altri punti imperfezioni simili per questo ho stuccato e carteggiato 2 volte....e solo che quel punto mi è rimasto un po visibile...certo che hai l'occhio fine però eeeh!!Big GrinBig GrinBig Grin...cmq mi hanno cosigliato di mettere sotto la pelle un tessuto tipo ovatta in modo da ammorbidire tutte le imperfezioni...quindi credo che quello non sarà un problema no???

volevo chiederti...ho voglia di installare sul bordo degli ap delle strisce a led magari bianche sai dove posso indirizzarmi per prenderle.. e quali??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#65
(05-05-2012, 22:52 )Diegone Ha scritto: aahh si hai perfettamente ragione c'erano in altri punti imperfezioni simili per questo ho stuccato e carteggiato 2 volte....e solo che quel punto mi è rimasto un po visibile...certo che hai l'occhio fine però eeeh!!Big GrinBig GrinBig Grin...cmq mi hanno cosigliato di mettere sotto la pelle un tessuto tipo ovatta in modo da ammorbidire tutte le imperfezioni...quindi credo che quello non sarà un problema no???

volevo chiederti...ho voglia di installare sul bordo degli ap delle strisce a led magari bianche sai dove posso indirizzarmi per prenderle.. e quali??
E' lo so,sono un pò pignolo per ste cose Big Grin,nn sai quante volte ho stuccato e ricarteggiato le mie,almeno 10 Dodgy,però se ci metti l'imbottitura sono ok...
Se vuoi seguire il cerchio dell'ap,devi prendere quelle a modulo da penso 56 led, (per un 20)200 mm,cmq te le fanno su misura

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#66
ok capito...e invece per quanto rigurada l'imbottitura cosa mi consigli....come posso mettere sta specie di ovatta, che ne so magari spennello la 99 bostik e poi appoggio sopra l'ovatta o c'è qualche trucchetto per far si che non venga un troiaio..Big GrinBig Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#67
Devi per forza incollare prima l'ovatta proprio con il bostik,la tiri e lasci asciugare,nn so se hai mai impellato,ma cerca di diluire la colla con del diluente,per me il bostik è troppo denso,dopo di che rivesti con la pelle
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#68
ottimo consiglio grazie farò proprio cosi...e la pelle invece come la incollo....cioe se metto il solito bostik sull ovatta per metterci la pelle sopra ho il tempo di modellarla o si asciuga rapidamente e l'ovatta mi diventa tipo carta pesta sciupandomi l'effetto morbido??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#69
Colla spray o bostick allungato con diluente,il diluente ti da una mano in termini di essicazione... La colla spray,nn l' ho mai usata,ma dicono sia valida per le imbottiture...
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#70
allora farò tutto col 99...ne prendo una boccia da 1 lt dovrebbe bastare nooo? devo fare solo 2 tasche....se poi il risultato è eccelso rifaccio anche i montanti.....perchè non è che siano ungranchè...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto Xsara Picasso WIP GianlucaVR 7 4.241 25-05-2021, 18:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.