Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo impianto citroen c3 2003
#1
Salve a tutti sono in possesso di una citroen c3 del 2003 con impianto di serie. cosi composto 2 autoparlanti sulle porte anteriori 2 twitter sul cruscotto e 2 autoparlanti posteriori, premetto che dagli autoparlanti possteriori no si capisce na mazza, volevo fare un nuovo impianto che componenti mi consigliate? vorrei sentire bene, a me va bene anche materiale usato ho visto che max ha del buon materiale. Attendo con anssia suggerimenti. Ciao e grazie a tutti per l'aiuto
Rispondi

#2
serve che ci dici il budget,musica ascoltata,e cosa vuoi ottenere dall'impianto,se vuoi amplificare,se vuoi metterci un sub,se vuoi tenere (se la hai) la radio originale
cominciamo a sapere queste cose e vediamo
Rispondi

#3
Alla base di qualsiasi lavoro deve esserci un progetto,un idea e un budget per realizzare questo progetto.
Come dice il buon win,dacci qualche indicazione più precisa e sapremo guidarti..
Rispondi

#4
Comunque si dice altoparlanti e non autoparlanti, tweeter e non twitter.
Rispondi

#5
io voglio ottenere un buon impianto di buona qualità che si senta bello chiaro anche a basso volume non come ora che bisogna alzare fuori isura per sentire qualcosa, se serve metto anche il sub l'autoradio l'ho sostituita con la jvc avx 55, i prezzi per fare un binpianto non ne ho idea se voi potete darmi un'indicazione di spesa poi vi faccio sapere, le casse le vorrei di buona qualità. Grazie mille. la musica un pò di tutto
Rispondi

#6
Direi che tra ampli, kit a 2 vie, cavi e insonorizzazione siamo sulle 500 euro.
Rispondi

#7
(30-06-2011, 07:04 )BruNOS Ha scritto: Direi che tra ampli, kit a 2 vie, cavi e insonorizzazione siamo sulle 500 euro.

Solo per l'anteriore!

Aggiungiamo un 300 per sub + amplio dedicato..
Rispondi

#8
Come budget può andare bene tanto lo faccio con calma adesso che componenti mi consigliate? a me vanno bene anche usati so che max ha buoni componenti. Attendo vostre risposte. Grazie mille. Ciao a tutti
Rispondi

#9
(01-07-2011, 05:22 )raulito73 Ha scritto: Come budget può andare bene tanto lo faccio con calma adesso che componenti mi consigliate? a me vanno bene anche usati so che max ha buoni componenti. Attendo vostre risposte. Grazie mille. Ciao a tutti
Max,purtroppo,per adesso non vende più,quindi le uniche cose che puoi comprare da lui, sono i suoi ottimi amplificatori old school che gli sono rimasti...
Cmq,opterei per il kit hertz hsk 165 v-cone o le audison voce.
Invece se vuoi risparmiare qualcosina anche le morel tempo 6 sono valide,è chiaro che sono ap diversi qualitativamente,ma cmq validi per quello che costano Big Grin Dipende sempre da quello che vuoi ottenereWink
Come ampli,vuoi amplificare tweeter e woofer separatamente(molto meglio)o preferisci amplificarli con un solo 2 canali ed usare i croosover dei kit detti sopra?

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#10
(30-06-2011, 06:37 )BruNOS Ha scritto: Comunque si dice altoparlanti e non autoparlanti, tweeter e non twitter.

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
scusa non ce l'ho fatta....Tongue
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.