Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta subwoofer
#1
Salve ragazzi sto ancora cercando un subwoofer per il mio impianto (fronte kit hertz hsk 165 pilotato da un Pg TI600.2 sorgente avh8400bt ampli per il sub k204) spesa 350 massimo 400 nuovo ,come genere musicale un po di tutto, cerco un sub che se la cavi bene un po su tutto
Rispondi

#2
Dimensione preferita?? Solamente nuovo o anche usato?? sull'usato vai di Fi Bl,Re Sx o MT e i vari DD.Sul nuovo direi Gz hydrogen 15x e simili (non gli spl gialli) Re sx o se (faresti una coppia) DD eeeeeeeeee ora non me ne vengono in mente altri
Cavi KnuKonceptz Kolossus Kandy 1/0
Rca Knu eKs
2 CL-AUDIO 225P
4 CL-AUDIO 200FR
4 sp tw25s
2 Taramp's HD 8000
1 Emphaser EA4150D
1 RF punch 360a2
Rispondi

#3
come misura sul 38, preferibilmente nuovo
Rispondi

#4
Se preferisci considerare solo il nuovo devi inevitabilmente stare su una qualità più bassa rispetto all'usato, comunque se così preferisci potresti considerare il sundown sa 15, è dichiarato 600 watt ma ne regge molti di più.

Piccolo OT
X maxchaos: ciao benvenuto ;-)
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#5
Hx 380... Molto versatile e con il prezzo ci stai alla grande
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto... Huh Huh



Rispondi

#6
il problema dell'usato e che abitando in Germania la spedizione mi viene a costare troppo , quindi prefereivo prenderlo quì nuovo , xk usato non conoscendo nessuno non mi fido tanto
Rispondi

#7
prima avevo un gzhw38x che non era male xò cerco un sub che dia un po più di botta , un po piu secco e un po più veloce , verso la techno insomma che se la cavi anche con lil jon una via di mezzo
Rispondi

#8
Allora potresti anche andare su un giallo non so i prezzi li da te,per avere più botta devi pensare più alla cms e mms che alla xmax quindi direi un qualcosa con fs alta tipo i giallini e cose simili.Potresti valutare anche un buon telone con quello ti diverti alla grande.La lanzar fa un opti in tela mi sembra da 30 dovresti vedere che costa poco e vale molto.Dovrebbe essere l'opti 1220 boh.Però trow it up non la suoni a cannone.Ripeto Re Sx,Ascendant Havoc,Fi a questo punto il BTL o DD serie 15 dovresti starci alla grande con il budget.Putroppo in questi casi devi sempre perdere un pò o sulla botta o sulla discesa,potresti fare una cassa chiusa con un buon sub ma per sentirlo dovresti spendere qualcosa in più di 400 euro,anche se li il risultato lo avresti eccome,niente compromessi insomma.

X mikycommodo: ciao mister,ci sentiamo anche qui,è da un pò che ci sono ma sto ri-tornando solo ora a scrivere Big Grin
Cavi KnuKonceptz Kolossus Kandy 1/0
Rca Knu eKs
2 CL-AUDIO 225P
4 CL-AUDIO 200FR
4 sp tw25s
2 Taramp's HD 8000
1 Emphaser EA4150D
1 RF punch 360a2
Rispondi

#9
allora per fi e re dovrei ordinarli in amerca xk in giro nuovi non se ne trovano come prezzi
fi bl15 sta a $390.00 poi per la spedizione non so altri 100$ credo ,
RE Audio SX PRO 15D2 costano 280 E + 90E di spedizione
che dici quale conviene?
Rispondi

#10
Però considera che io avevo contattato la fi di las vegas e mi hanno risposto che in italia non spedivano perché avevano un loro distributore, e quando l'ho chiamato ho scoperto che il costo in Italia era molto più alto di quello americano.

Per max: accidenti non avevo letto che ero iscritto da gennaio :O

Comunque in merito alla spedizione in germania non credo che sia così costosa, mentre per il fatto che quì non conosci personalmente nessuno non vuol dire che non ti debba fidare di chi è quì.
In molti di noi ci conosciamo anche fuori, e se uno di noi prova a dare una fregatura a qualcuno penso che sarebbe messo alla gogna da tutti.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo Aiuto-chiarimenti subwoofer watts ecc Kacper95 1 681 28-02-2024, 03:05
Ultimo messaggio: sapper
  subwoofer per pochissimi litri fliviu92 14 743 09-03-2022, 04:46
Ultimo messaggio: megane
  consiglio scelta kit casse salvatore amk 9 2.221 26-05-2021, 12:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto nella scelta del sub alen86 13 2.625 26-05-2021, 11:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Decisione finale subwoofer Hertz207 8 1.463 26-05-2021, 10:38
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.