Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglio vedere quanto siete brutti!!! [:D]
#31
anke tu ai sbagliato nn hai messo il punto alla fine della frase.[^]
Rispondi

#32
hai ragione!!hahahahahahahahahahahahaha.!!! ecco fatto!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#33
Citazione:

e poi quie sandali che a messo 600w nella seconda foto in bew sono troppo da sfighit e l'orologio va sulal sinistra
Citazione:



ma io sono un tipo orginale e singolare[Wink][Wink]
Rispondi

#34
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

Citazione:

e poi quie sandali che a messo 600w nella seconda foto in bew sono troppo da sfighit e l'orologio va sulal sinistra
Citazione:



ma io sono un tipo orginale e singolare[Wink][Wink]


che c'è cn quei sandali li uso anch'io (sn comodi...[Big Grin][Big Grin][Big Grin])
nn per forza dobbiamo essere tutti dei tipi alla moda e dei fighetti cm te...
davi ogni post in + una figura in più![^][^][^]

poi nn è perchè prendi 2 tasti in uno...(prendere 2 tasti capita è normale, ma a te capita un pò troppo spesso...)
è che nn sai cm si scrivono le parole...
nn sai per es. quando si mette la h davanti anno e tante altre cose che nn sto qui a elencare.... già ti sto dedicando troppo tempo.....
poi ti mando la fattura..

Rispondi

#35
ecco ivano alias ayrton87


[Immagine: vacanzadaguerrino280820zd4.th.jpg]
Rispondi

#36
[Sad!] aaaaaaaaaa sono l'unico idiota che è riuscito a mettere la foto piccola..... come faccio a metterla grande grande come 600watt???
Rispondi

#37
un altro dolce e gabbana..ora pj sarà su tutte le furie e chi lo tiene piu dopo sto colpo[8D]...........lui ke è abituato al discount dove con la maggliettina da 99 cent ti regalano anke un portachiavi della shark................................ahhahahaahaahaahhahaahahahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi

#38
per postare la foto grande io ho usato photoshop .... apri la foto e poi la salvi usando il comando "salva per web "
Rispondi

#39
Citazione:
ui ke è abituato al discount dove con la maggliettina da 99 cent ti regalano anke un portachiavi della shark



.... ma sai ... spesso la roba firmata è come il suv per i vecchi ..... serve a sopperire a qualche mancanza [Wink][Wink][Wink][Wink][Wink] skerzo[|)][|)][|)]
Rispondi

#40
Citazione:
Messaggio inserito da davi

un altro dolce e gabbana..ora pj sarà su tutte le furie e chi lo tiene piu dopo sto colpo[8D]...........lui ke è abituato al discount dove con la maggliettina da 99 cent ti regalano anke un portachiavi della shark................................ahhahahaahaahaahhahaahahahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



te e gli altri amici tuoi (nn parlo di ayrton nn mi potrei accanire contro di lui perchè indossa una maglietta firmata e soprattutto perchè nn lo conosco....) pensate che se qlk1 nn veste cn capi di marca è uno sfigato.....
che si deve vestire sl di marca per essere alla moda ecc ecc....
io quello che ho constatato è che la maggior parte delle persone che veste roba di marca solo per dar libero sfoggio di sè (proprio cm te DAVI) nn gli funzionano bene nè le rotelle ne qlcs'altro
uscire di casa per me, a differenza di te, nn vuol dire esibirmi e dare prova della mia disponibilità economica soltanto guardando quello che ho addosso (questo e da DEFICENTI) e tu davi sta tranquillo che fai parte di questa categoria perchè snobbare qlc1 per i capi che indossa nn è affatto giusto
FAI CERTI RAGIONAMENTI DA IDIOTA!!! ma i tuoi sono consapevoli di avere un figlio così rincoglionito????
mi sn trattenuto ne avrei da scrivere un'enciclopedia su te e la tua ritardataggine...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quanto varrebbe T412 4 623 09-10-2020, 19:39
Ultimo messaggio: T412
  che brutti sogni headhunterz 8 2.762 14-05-2013, 01:33
Ultimo messaggio: BassMonsterZ
  quanto è brutta l'influenza? headhunterz 8 3.527 19-03-2013, 07:37
Ultimo messaggio: Joe_Costa
  6 mmq quanto regge?? fiore90 6 3.551 25-08-2011, 04:27
Ultimo messaggio: manu51
  voglio cambiare nick!!! roberto mauceri 6 2.131 12-03-2009, 09:59
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.