Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ads Pq10
#1
Buongiorno a tutti. Un consiglio: ampli in oggetto su kit audison voce biamplificato...perderei tanto in qualità se lo usassi in modalità 2 canali in bridge con crossover originale?
Lo chiedo per avere magari maggior controllo sugli ap che ora ricevono 40 watt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
No caro, semmai ne avresti di meno..sempre se diamo lo stesso significato alla parola "controllo"
Rispondi

#3
Perdonami...controllo intendo maggior equilibrio ampli-ap...maggior punch e dinamica in generale...ma non vorrei perdere qualità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#4
Ok , quello non è il controllo, è dinamica/pressione.. certo ne avresti di più, ma proprio a scapito del controllo, diminuirebbe il fattore di smorzamento, aumenterebbe il livello di distorsione generale, insomma ,l'idea di mettere a ponte un 4 canali su un fronte non mi è mai piaciuta, non in ambito sq...poi voglio dire, tu prova e ascolta attentamente il risultato, facilmenteil wf sarà più robusto nella riproduzione, ma più sbrodolone, più fine a se stesso, poi per definizione, più potenza (ricavata/forzata) meno controllo.. ai miei tempi si elaboravano i motorini, da 50cc a 80cc, poi allo stop non si fermavano più e in curva sempre in correzione, dato che a cambiare era solo la potenza, inadeguata al resto...AHAHAHAH
Rispondi

#5
Ah ah ah...io ho 40 anni e mi sa che sei coetaneo allora...come al solito sei stato esauriente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#6
Esattamente coetanei ahahahahahahahahah
Ti invito a provare comunque Wink
Rispondi

#7
Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#8
E se volessi sostituire l'ads con un 4 canali old school che mi consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#9
Potresti pensare al pq20, non ci sono molti finali 4 canali con quelle qualità, specie old, sono difficili da trovare, e spesso a prezzi non proprio abbordabili, ma pensare a 2 finali stereo? La scelta sarebbe molto più vasta.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#10
Grazie...mi trovo obbligato con le dimensioni...tutti mi avete detto che gli ads sono ottimi per la medioalta e non per pilotare un kit 2 vie...per questo chiedevo lumi...sul sub ho uno zapco z100...esiste un corrispettivo 4 canali per biamplificare il fronte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ads pq10 stany78 61 12.704 20-06-2017, 19:51
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  Ads pq10 fra77 0 645 07-02-2016, 20:51
Ultimo messaggio: fra77
  a/d/s power plate120 o pq10? Joe_Costa 2 2.319 23-01-2014, 21:44
Ultimo messaggio: Joe_Costa
  Su tweeter meglio Audio art 200.2, ADS PQ10 o HK CA260? theus 11 6.391 04-06-2013, 06:07
Ultimo messaggio: theus

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.