Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer us blaster
#11
lo sai Marco che se qualcuno si pubblicizza mi inc@zzo come una bestia [Big Grin]

per il resto sono proprio curioso di vederli in azione questi usblaster, e se valgono davvero quello che si dice, o perlomeno che tutto lo stupore non sia dato solo dal modello lowrider.

anche perchè a vederli dal sito non ispirano gran fiducia i fratellini minori, cmq parlo solo per ignoranza visto che non ne ho mai ascoltati. [Wink]
Rispondi

#12
allora trova il modo di ascoltarle quelle bestie....[Wink][Wink][Wink]
secondo me se prenderanno piede nel mercato...mooooolte case produttrici si dovranno ridimensionare.... [Smile]
Rispondi

#13
io li ho sentiti, per spingere spingono..

bisogna vedere per quanto pero, come tutti i new entry nel mercato diamogli fiducia, sarà il tempo a dire la verita..

[Wink]








Rispondi

#14
quelle "bestie" è riferito solo alla linea lowrider?
e cmq solo SPL parlando giusto?
Rispondi

#15
no nico, sono piu altoparlanti da discesa..

anche se qualche numero l han tirato, niente di stratosferico ma non sembrano per nulla male..

vediamo se ho occasione di dirvi qualcosa in piu..[Big Grin]








Rispondi

#16
Buonasera Rag.
I lowrider di cui parlavo li abbiamo sostituiti a 2 BM nuke 15.....pilotati da 2 BM psx d2 da 2200w a 1 ohm
I nuke 15 qualcuno li giudica una merda di sub; condivido il pensiero solo sotto l'aspetto duraturo del sub e costruttivamente....ma sono sub che si fanno valere facendo bei numeri spendendo poco.....
I lowrider da subito ci hanno dimostrato grande differenza in tutti i sensi e poi nelle foto non rendono come a guardarli da vicino, proprio in termini di pressione sonora[8D]- quando li spingi tanto, non scaldano molto e il suono poi, resta sempre costante sensa fare una piega.....
Poi anche il modello STRIker va forte...su you tube una 600 vi lascerà stupiti.....
Ora chiudo e vado a casa sono a pezzi[Wink]
Rispondi

#17
Mha Che nn fanno il numero in SPL non e vero!!! Nei raduni a Torino che tira i numeri piu alti ha USB per ora....

Su una C2 con 2 30 Lowrider e 2 Opti 2000 ha fatto 150.9......

MEntre su una 106 con AMpli D5 e 2 38 ha una media musicale di 152.4....



Rispondi

#18
Io ho visto dargli dentro 4000Watt a cono e non rompersi.... QUindi direi che di Watt se ne possono dare e anche tanti!!!!


Cmq US Blaster Lowrider i Sub Della SPL Dynamics serie SPL e ESB DbBurn sono tutti gli stessi SuB!!!!
Solo che USBlaster Costa Molto Molto Meno!!!!

Se vi servono info piu precise contattatemi pure!!!


[Immagine: foto498.jpg]
[Immagine: foto500.jpg]

Rispondi

#19
si avevo sentito anche io che i lowrider e i dbburn sono praticamente identici...
Rispondi

#20
Video di 3 30 Lowrider e 2 Opti 2000

http://www.youtube.com/watch?v=8mB2mqj0zHI
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.