Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer us blaster
#21
@princo: queste foto sono di dario?
Rispondi

#22
bella bestiolina! hai preso le foto dal forum di ampgust vero?[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#23
@RossPQ Si.....


Rispondi

#24
ma infatti nessuno in questa discussione ha detto che i numeri non li tirano..ma vederli che fioccano senza avere riscontro ufficiale non è il massimo..

vista la media di 154, basaluzzo è alle porte BASS WARS 2X, fatela venire li quell auto, cosi vediamo il nuovo record wm30 ITALIANO..

e se tira anche 5 minuti, ridicolizza il record di lucio che è 152..

meglio di cosi..[Wink]

apro una parentesi sui NUKE e la chiudo subito:

sono proprio altoparlanti di basso livello, il numero lo tiri, ma poi apri subito il portellone e ti trovi la sorpresa di qualche bello spider strappato in 2..

o si ha la possibilita di averne a bancalate a prezzo ridicolo, o è meglio scegliere qualcosa di piu affidabile e duraturo nel tempo..

ciao!

ah, nell ultimo raduno bass wars a moncalieri (to) nessuno di noi piazzati a podio montava usb..ho visto powerbass, dd, ciare, rockford, gz, atomic..

riguardo usb ne ho parlato favorevolmente, diamogli tempo e sfonderanno nel mercato se hanno effettivi valori..








Rispondi

#25
Cmq il record non era di Tizio???

Tranquillo che vengono!!!!

Con un D5 a cono e non riuscirli a romperli non credo sia perche sono altoparlanti di basso livello!

Il Ragazzo con la grandepunto rossa (a Moncalieri sicuro che c'era) e un USB da 38 e uno Statsom 2K6 fa 151db....
Rispondi

#26
mi semra il castello dei Zacks Race.

cmq nessuno mette in dubbio niente, anzi ben vengano nuovi prodotti validi a basso costo.
però niente pubblicià! [}Smile]
Rispondi

#27
che centra tizio [:246]

tizio gareggiava fino qualche settimana fa in bullet A..[:246]

spero vivamente vengano, è sempre un piacere fare conoscenza con ragazzi dell ambiente e appassionati, e vedere qualche numero frutto di duro lavoro..

riguardo a moncalieri, ho capito di che auto parli, ha fatto 151.2 per esattezza, in NUKE..










Rispondi

#28
Messaggio di Fabrizio F.

Ciao per caso conoscete questa marca americana us blaster?? scritta anche usb?????grazie a tutti

Usblaster cmq non è americana!!![Smile]
Rispondi

#29
di dov è??
Rispondi

#30
Olandese il marchio ma di produzione cinese!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.