Discussioni: 26
Reputazione:
0
scusate che lunghezza deve essere l'airport?
Reputazione:
0
Ma all'interno della cassa devo fare qualche parete da dimezzare l'aria di uscita oppure cortuisco la cassa e nello stesso volume interno metto tranquillamente l'airport?
Reputazione:
0
Perfetto!ho sentito dire che suonare a cofano aperto si può dannegiare il sub specialmente se è in reflex ma è vero o è una cavolata?
Reputazione:
0
Cioè a me non interessa suonare a cofano aperto però sai qualche minutino per far vedere l'impianto al tuo amico!!!
Reputazione:
0
Un altra cosa volevo dirti,nel fissaggio dell'airport sulla parete della cassa(all'esterno) deve essere qualche centimetro sporgente oppure può essere parallelo alla parete?E poi posso benissimo metterlo dove voglio giusto?Oppure va messo in zone della cassa che può rendere di più?Grazie mi stai dando informazioni grandiose ti sono grato
Reputazione:
0
Ehi ragazzi ci siete?All'interno della cassa devo mettere fonoassorbente,lana di vetro o materiale simile?
Discussioni: 85
Reputazione:
24
il fonoassorbente ti aiuta a guadagnare qualche litro..... nel tuo progetto , personalmente lo metterei.... si vendono dei pannelli adesivi di poliuretano espanso , io uso quelli e fin ora mi sono trovato benissimo...