Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggio personale ricevuto da allinone!!!
#1
leggete e commentate questa mail:
-------------------------------------------------------------------------
Inviato dal Il Forum dell'alta fedeltà da allinone#8207;
Da: conti.alex@fastwebnet.it
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008 20.55.20
A: rossetti_emanuele@hotmail.it

Ciao RossPg Hai ricevuto questo messaggio da: allinone (conti.alex@fastwebnet.it) dal: http://www.professionistidelsuono.net/forum/ vai a installarre i tuoi impiantini di .... e non rompere il c***o
-------------------------------------------------------------------------

beh che dire. come la vogliamo risolvere, visto che adesso stiamo andando sul personale?
Rispondi

#2
scusa ma che gli hai fatto ?
Rispondi

#3
propongo subito il ban all amministratore








Rispondi

#4
scusa ma sentire la controparte? ma se spiegassi cos'è successo an io non sto dalla parte di nessuno
Rispondi

#5
ho letto qualcosa che ha scritto per un sub...secondo me non ha le idee chiare [Smile] pero anch voi...come avete risposto
Rispondi

#6
nooooo che onore ross!

uffa anche io voglio un messaggio privato super infamone!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

dai prendiamola sul ridere!!!

allione stai attento... che ti tocca offrire da bere a tutti gli utenti! [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#7
robert2005 ha scritto:

scusa ma sentire la controparte? ma se spiegassi cos'è successo an io non sto dalla parte di nessuno

la controparte è stata avvisata.

il mio post espresso in pochi e semplici punti è stato chiaro.

le offese dirette ad utenti e/o familiari di essi non sono tollerati e anche qualora si avesse ragione la legge italiana dice che si finisce dalla parte del torto qualora si esagera.

punto, stop, noi mod. non siamo tenuti a dare spiegazioni del nostro operato.








Rispondi

#8
la legge tutela legalmente le offese ricevute, a livello civile, quindi non andiamo oltre.
i provvedimenti sono stati presi, finiamola pure qui..
si puo chiudere qui (anche questa discussione) era solo x rendere esplicita la maleducazione.
Rispondi

#9
credo marco abbia abbondantemente spiegato la situazione... interessante sarebbe capire perchè questa reazione nei confronti di Ross, tuttavia il ragazzo (allinone) mi è apparso molto confuso, molto suscettibile, ed un tantino arrogante (normale nella sua ignoranza)...

@marco206: immagino che volessi scrivere cultura e non coltura [Wink] ahahah scusa, ma quando lo ho letto mi è scappato un bel sorriso e volevo scherzarci...
Rispondi

#10
Non ho davvero parole per commentare quello che poco fa è successo, ma forse perchè di parole proprio non ne merita.
Dimentichiamo questo fatto spiacevole, gli arroganti e ignoranti di bocca facile infondo si trovano anche nella vita quotidiana e come non li considero nella vita di tutti i giorni pensa un pò se qualcosa mi tocca per 2 scritte piene di ignoranza sul forum.

Arrivare poi ad offendere la madre e mandare mail offensive... proprio non capisco.
Spero solo non abbia più di 8-10 anni il tizio, sennò stà proprio messo male [:260]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sfogo personale biancho 13 4.066 24-10-2013, 02:53
Ultimo messaggio: headhunterz
  messaggio per seicentowatt prisonbreak 4 1.191 22-04-2010, 07:37
Ultimo messaggio: seicentowatt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.