Discussioni: 37
Reputazione:
4
cmq cesco si la forma deve essere a parallelepipedo...classica con u lato inclinato in modo tale da adattarlo allo skienale
VW GOLF IV
sorgente:Alpine cda9853
wf:Ciare cm200
tw:Ciare ct263
crossover:artigianali
sub:Monacor SPH390TC
ampli wf:Steg qm120.2
ampli tw:Audison vr209
ampli sub:Carpower hpb1502
alimntazione:Axiomedia 2awg
cavi wf/tw:Monacor cable
taratura:Maxtarget
fornitore ufficiale:Maxtarget
Discussioni: 27
Reputazione:
3
posso farti un'altra domanda? hai provato ad ascoltare l'impianto dal lato passeggero? com'è? lo sò che l'impianto è nostro, lo paghiamo noi e dobbiamo sentire bene noi...ma volevo qualche informazione in più per poi scegliere il tipo di orientamento. grazie
Discussioni: 120
marco, io dove sono seduto nella prova dopo le varie regolazioni dei ritardi e dell'eq?
[
]
Reputazione:
3
si, infatti l'ho notato...quindi immagino che anche il passeggero può godere di un buon ascolto...certo non ottimo come quello del guidatore, giusto?
Reputazione:
4
il guidatore è si privilegiato al massimo ma anchè il passeggero gode
non ke la differenza tra guidatore e passeggero sia abissale, la differenza c'è ma cmq anche lui sente bene
VW GOLF IV
fornitore ufficiale:Maxtarget
Discussioni: 213
Reputazione:
19
il passeggero in genere sente male... se la scena sonora è ben piazzata sul guidatore il passeggero dovrebbe sentire quasi solamente il tw destro che è bello presente....
Discussioni: 120
|
Forno ha scritto:
il passeggero in genere sente male... se la scena sonora è ben piazzata sul guidatore il passeggero dovrebbe sentire quasi solamente il tw destro che è bello presente....
|
il passeggero gode di una timbrica soddisfacente, e un minimo di scena. ciò deve bastare; ma sistemi dove il passeggero sente solo il tw, sono impostati male, Marco.
scena e immagine; o niente per nessuno, o solo per il guidatore. non c'è altra via.
Discussioni: 76
Reputazione:
0
Ottimo impianto peccato per le musica!! XD(scherzo)
per ilfatto di nino d angelo !! bella l idea!
Reputazione:
3
chiarissimo come sempre max, grazie. kekko, scusami per tutti questi messaggi OT. cmq mi ha fatto morire il video...ahahahah
Reputazione:
4
tranquillo marchitoo...e ora appena si trova il tempo spazio al box x il subbbb....
e soprattutto appena riesco a trovare le misure x sto maledetto parallelepipedo con un angolo inclinato.
cmq il passeggero non si lamenta assolutamente x il tw...sente bene nonostante tutto sia direrzionato verso il guidatore...ho fatto la prova facendo il passeggero nella mia makkina...ihihih
VW GOLF IV