Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A/D/S power plate p 120 qualcuno che lo conosce?
#1
Ciao ragazzi, stò acquistando questo ampli...qualcuno sà spiegarmi come suona o sa il wattaggio reale...se scende su 2 ohm ecc..
grazie.
Rispondi

#2
2 ohm stero, sì.

ottimo finale, soprattutto in medioalta.

wattaggio leggermente sottodichiarato.
Rispondi

#3
Ah... che scoperta i powerplate... (grazie a Max!) come ti ha detto lui sono eccellenti in medioalta, io ho l'80 e ci piloto i tweeter. Quanto lo andresti a pagare? In ogni caso vedi di non fartelo sfuggire che è un bel pezzo... (ovviamente a meno che non ti chiedono cifre esorbitanti!)[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#4
ancora nn lo sò quando verrà in finale...ho vinto l asta ora a 48e ma è in canada...praticamente è nuovo dalle foto! speriamo bene!
Rispondi

#5
jok4r83 ha scritto:

ancora nn lo sò quando verrà in finale...ho vinto l asta ora a 48e ma è in canada...praticamente è nuovo dalle foto! speriamo bene!

Ok, in bocca al lupo e facci sapere![Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#6
quoto max e mark

per quanto ricercato... dev'essere davvero strpitoso.
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#7
giga ha scritto:

quoto max e mark

per quanto ricercato... dev'essere davvero strpitoso.


Polemical mode on:

non citatemi, non ringraziatemi, non nominatemi...altrimenti qualcouno può risentirsene...

Polemical mode off.


facendo un rapidissimo conto al volo, in questi ultimi anni ho avuto per le mani:

Powerplate 40 - 80 - 100 - 120
PQ 8 - 10 - 20
PS5
PQ8.2
PH15
PH30.2


...ce ne fosse uno che suona male...

[Smile]


Rispondi

#8
OT on:
maxtarget ha scritto:
non citatemi, non ringraziatemi, non nominatemi...altrimenti qualcouno può risentirsene...

...che poi ti ho citato io che non ho comprato neppure una vite da te... quindi lungi da farlo per terzi scopi... ma solo perchè è verità quella che ho detto.[Wink]

OT off
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#9
tranquilli fatevi i complimenti a vicenda . non vi sentite limitati per colpa mia. ho ben altri cazzi a cui pensare in questo momento che alle battute sarcastiche del dio dell'audio.grazie a dio (quello vero)non me la prendo.

che gli ads suonino si sa gia da 15 anni più o meno. almeno per me non è una novità . se non sono fritti sono bei prodotti.
Rispondi

#10
biancho ha scritto:

tranquilli fatevi i complimenti a vicenda . non vi sentite limitati per colpa mia. ho ben altri cazzi a cui pensare in questo momento che alle battute sarcastiche del dio dell'audio.grazie a dio (quello vero)non me la prendo.

che gli ads suonino si sa gia da 15 anni più o meno. almeno per me non è una novità . se non sono fritti sono bei prodotti.

Secondo me hai bisogno di una bella vacanza relax di un paio di settimane.. Almeno ti schiarisci un po le idee.

Se devi intervenire costruttivamente, eri sei e sarai sempre il benvenuto ma sta storia del dio dell'audio deve finire.

Buone vacanze...








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison Millennium Power 2...quanto vale? Cannone1986 3 1.676 26-05-2021, 00:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Macrom Syn Power 2.040x davidetuning206 5 2.200 24-05-2021, 23:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ampli precision power vecchia serie tutozzo 2 1.280 24-05-2021, 22:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  audison millenium power 5 mono missilesound 8 1.862 24-05-2021, 15:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Power Acoustik bizio84 3 1.261 24-05-2021, 00:53
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.