Discussioni: 26
Reputazione:
0
Ehi ragazzi sono sempre io questa volta alle prese con il fronte anteriore!Che mi consigliate tra il kit HSK XL 165 o il kit MLK 165 della hertz?
Discussioni: 46
Reputazione:
0
dipende cosa cerchi e quanto vuoi spendere la serie ML è la top hertz, si presta più all'SQ, la HS è un buon compromesso tra qualità e potenza in rapporto qualità/prezzo.
Reputazione:
0
Io come ho detto in altri topic devo fare un semplice impianto sub e fronte anteriore!Per sub ho l'hertz hxs 380d spinto da uno steg 310.2 e quindi volevo che si sentisse bene la musica incrementando l'audio con il FA tutto qui?Quindi mi starebbe bene anche la serie HS?
Reputazione:
0
Ho solo le casse da 165 originali della golf 4 serie!Non sono male però è meglio "aggiornarle"
Reputazione:
0
Mentre i tweeter se non sbaglio sono da 20mm!Per l'ampli sarei intenzionato su audison vr 209 come detto da Hertz89 però per restere in casa hertz cosa mi consigli?
Reputazione:
0
Non sono un gran che vero?Lo immaginavo!Mentre un altra soluzione se non dovrei trovare il vr 209?Come steg cosa mi dici?
Discussioni: 46
Reputazione:
0
nella medio alta son più per la potenza che per la qualità almeno la serie kompetition certo la msk è il topo di casa steg ma siamo a prezzi proibitivi anche sull'usato.
Ci sono gli oldschool da tenere in considerazione.
Reputazione:
0
Si ma è difficile trovarli!Vediamo che trovo in giro!Ah un altra cosa,devo insonorizzare le portiere verò?