Discussioni: 2
Reputazione:
0
ciao ragazzi, ho deciso di cambiare il mio kit a 2 vie hertz esk 165 con uno nuovo più performante..
voglio stare sui 300 euro max, anzi 200!!..poichè con 100 euro voglio insonorizzare le portiere con il dynamat.
io voglio un kit che riproduca degli ottimiiiiii alti e medi..per i bassi non me ne importa
per ora ho adocchiato questi kit:
tec xp6/k
morel tempo 6.2x
coral monza
hertz hsk nuova serie
focal access A1
carpower neoset
voi tra questi quali mi cosigliate?? ricordo che desidero un kit che riproduca ottimi alti e medi..
Reputazione:
0
ma sono buoni pe la riproduzione di medi e alti??
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Scusa ma con cosa li piloterai? Come mai non ti interessano i bassi?
Che musica ci devi ascoltare?
Reputazione:
0
io l'impianto ce l'ho già montato da 8 mesi, all'inizio avevo il kit hertz dsk165... ora ho l'esk165...
asscolto musica dance,house,commerciale...un pò di tutto..tranne rock e cose sim,ili.
cerco un kit che riproduca bene la gamma media e degli ottimi alti..(migliori del mio hertz esk165)
mi sapete dire comè il nuovo hertz hsk165??
sono indeciso tra l'hertz hsk 165 ed il tec spl6....
Discussioni: 26
Reputazione:
53
A detta di molti il nuovo HSK va molto bene.
Anche la vecchia versione andava forte con quei generi.
Se magari ci dici come è installato il tutto e con cosa lo amplifichi possiamo dirti qualcosa in piu'.
E' inutile cambiare componenti a caso solo perchè non ti soddisfano.
Se non li installi con cura, puoi comprare anche componenti da migliaia di € ma suoneranno sempre da cane
Discussioni: 120
il nuovo HSK165 va benissimo, molto meglio dell'ESK.
Reputazione:
0
ok, ora elenco il mio impianto..
cavo alimentazione principale da 50mmq,secondario da 35mmq +batteria optima yellow top da 55ah + portafusibi e diramatori ground zero.
autoradio jvc kd-avx22
kit anteriore hertz esk 165 amplificato dall'amply carpower hpb602
kit posteriore a pannello hertz dcx 690 amplificato da carpower hpb 602
subwoofer coral evb 321 pilotato da carpower hpb 1504, tra 5 giorni mi arriva il nuovo sub... hertz es380.
mi sembra di aver detto tutto..
ho letto le caratteristiche del TEC spl6... cavolo il tweeter ha una risposta in frequenza che sale sino a 40.000hz.!!!!!!!!!.. contro i 22 del hertz hsk..
è una cosa buona???
la mia decisione ricade tra l'hertz hsk165 e il tec spl6, qualcuno mi da un consiglio??
Discussioni: 36
Reputazione:
0
se non sbaglio oltre ai 20-22khz ci sono frequenze che non vengono percepite dall'orecchio umano