Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CT267ND??
#1
Ciao!!!Avrei bisogno di un consiglio Secondo voi ora monto due tweeter RCF TL28 vorrei sostituirli con i Ciare ct256nd secondo voi mi conviene??io voglio che suonino bene e forte ma non che urlino e gli amplifico con uno steg 75.2!Aspetto un vostro consiglio Grazie.
Rispondi

#2
intendi ct 257nd? ct 256nd non mi risulta nessun tweeter
cmq questi tweeter a che ap li abbineresti?
Rispondi

#3
scusa i ct267nd e volevo amplificarli sempre con lo steg 75.2
Rispondi

#4
io personalmente (restando il fatto che nn so con che woofer vuoi abbinarli) non metterei i ct267nd (a mio parere troppo squillanti)ma qlc di piu qualitativo e meno invasivo.
Restando in casa ciare un bel ct263 ct 262 o ct250 tanto per fare un esempio considerando che ovviamente li metterai in stereo a 4 ohm sullo steg.
Rispondi

#5
dipende con cosa li deve acompagnare...cioè se è un medio...a mio avviso vanno tanto non danno problemi in taratura e li metti come ti pare viste le dimensioni...
se devono stare dietro a un mw... allora devono scendere e devi utilizzare tw in seta nn a compressione.
non usarci un qm sui tw è pessimo.
provata e fa pena...raglia.
furi, audison sono i primi che mi vengono in mente ... +qualità-potenza...
Rispondi

#6
ho i 267 normali, ma non dovrebbe cambiare molto..

quoto ross, se li devi abbinare ad un mid possibilmente da 8", vanno, tanto, forte, bene.

farli scendere significa compromettere la resa acustica oltre che la sicurezza del driver.

se ti interessa meno efficenza, il 263 è piu qualitativo dipende tutto dalle tue intenzioni, e dal resto del sistema..

[Smile]








Rispondi

#7
marcotuning206spl ha scritto:

ho i 267 normali, ma non dovrebbe cambiare molto..

cambiano, cambiano... anche come timbro.

quoto ross, se li devi abbinare ad un mid possibilmente da 8", vanno, tanto, forte, bene.

a due, tre, forse... a uno solo, lo sovrasta.

farli scendere significa compromettere la resa acustica oltre che la sicurezza del driver.

una follia. li brucerebbe subito.


se ti interessa meno efficenza, il 263 è piu qualitativo dipende tutto dalle tue intenzioni, e dal resto del sistema..
[Smile]


fermo restando ch se non ci dice il resto (midwf, amplificazione etc) non potremmo consigliare granchè, resta il fatto che il ct263 è un ottimo tw.

[Wink]
Rispondi

#8
CIAO allora i tweeter li volevo montare sul triangolino dei tw della golf 4 ricostruendo un supporto in vetroresina ,mantenendo la predisposizione ho montato i cm200 CIARE in porta e come subwoofer avrei intenzione di montare due groundzero hydrogen 12 tutto tagliato sotto il crossover elettronico callcel
Rispondi

#9
dimenticavo i due sub li spingo con il k2.04 i Ciare cm200 con lo STEG 220.2 e i tweeter li volevo amplificare con lo steg 75.2
Rispondi

#10
di cm200, quanti ne hai??

il ct267 va bene, ma in quella posizione credo risultera un po troppo direttivo e necessitera di attenuazioni..

io, li metterei comunque in porta..

a predisposizione, credo andrebbe meglio il ct263..

[Smile]

in entrambi i casi, no al qm.. [|)]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TW32PRO8neo vs CT267ND Simo91pi 9 2.054 02-02-2012, 04:14
Ultimo messaggio: Simo91pi
  TW32PRO8neo vs CT267ND Simo91pi 0 791 26-01-2012, 04:06
Ultimo messaggio: Simo91pi
  Ciare ct267nd amplificazione giusta cris 4 2.348 18-01-2012, 06:09
Ultimo messaggio: BruNOS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.