Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cm510 in portiera...Come si può fare!!!!
#1
Ciao a tutti finalmente o almeno spero che finalmente mi arrivi i cm510. Li vorrei mettere in portiera come da foto...pensate vada bene? oppure potete darmi informazioni o consigli di dove sarebbe meglio metterli? risp grazie

Ecco la foto
[Immagine: progettoaggiornatocopia.jpg]
Rispondi

#2
ecco come si può fare e come farò io per la mia corsa.. anche questa in foto è una corsa e questi montanti mi sembrano la perfezione!


[img] http://img19.imageshack.us/img19/2922/montanti19.jpg [/img]


quindi ti sei aggiudicato l'asta al minimo del prezzo?
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#3
salve davide mi hai chiesto in un altra discussione di descriverti il subwoofer ground zero gzrw30 spl...è un subwoofer con ben 1000 watt rms e un sensibilita di 92 db...e una buonissima discesa...e il prezzo in promozione è solo 220 euro
Rispondi

#4
<u>allora riformulo il post.. sottolineando la riformulazione</u>

Mi dispiace jajo ma..
primo, non puoi inquinare questo topic andando palesemente OT, mandagli un MP.
secondo, <u>se scrivi "il prezzo in promozione è 220 euro" dai adito a pensare che sia una proposta di vendita</u> e non puoi vendere fuori dal mercatino,
terzo, <u>se così fosse</u>, non puoi vendere niente su questo forum perchè non hai i crediti.

o cancelli quello che hai scritto o l'amministratore potrà prendere provvedimenti a sua discrezione.

[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#5
mi sa ke jajo non vuole vendere..è in buona fede, solo ke è andato in ot
Rispondi

#6
nono gli avevo chiesto una cosa su un ground zero...gli avevo chiesto io qualche info. Ha scritto in maniera ambigua però vabbè dai non penso voglia vendere niente (almeno spero)[Big Grin]

è solo andato OT

Per me è una cosa impossibile fare quei montanti...

Siamo sicuri che la posizione sia giusta anche x la 206? Perchè le predisposizioni dei woofer nella 206 sono poste molto in basso e distanti dai montanti...[Smile]

Prison appena mi arrivano, se mi arrivano ti spiego tutto. Visto che sono un pò scaramantico su certo cose non voglio anticipare nulla. [Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  portiera risuonante micrograna 17 4.885 25-05-2021, 01:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto passaggio cavi portiera Mini ONE andreamang 2 1.291 24-05-2021, 23:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sostegno portiera golf IV posodj 9 3.835 24-05-2021, 11:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto!!!! Cw 162 in portiera.... davidetuning206 5 1.446 23-05-2021, 21:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Toyota auris 2015 passaggio cavi da abitcolo a portiera pollyc 0 556 17-05-2020, 08:08
Ultimo messaggio: pollyc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.