Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie
#1
devo montare in macchina 2 16.5 a sportello...mi serve un kit a due vie io ero indeciso se prendere le hertz hsk di cui tutti me ne parlano o le morel tempo 6...il dubbio mi viene perchè fra uno e l'altro prodotto c'è molta differenza di prezzo...altrimenti sarei più per le morel...se per caso qualcuno ha sentito questi kit gliene sarei grato se mi desse una mano...grazie:-)
Rispondi

#2
ciao, quindi se ho ben capito per ogni sportello vuoi montare 2 woofer esatto? Quanto paghi le hertz e quanto le morel? Che musica ascolti e che cosa desideri dal tuo impianto? Che ampli utilizzerai per pilotare i woofer e tutto il resto? Budget a disposizione?
Rispondi

#3
a quanto ho capito dovrei pagare le hertz 165 euro...mentre le morel 109 euro...dovrei pilotarle con un amplificatore non molto potente...ma che sviluppa teoricamente 250per2 a due ohm...un kenwood kac-ps521...a disposizione esagerando 350 euro...
Rispondi

#4
A te servovno 2 kit a questo punto in modo tale che metterai 2 woofer e 1 tweeter per ogni sportello esatto? Io andrei sulle morel, anche perchè le ho attualmente montate sul mio fronte posteriore e sono molto soddisfatto.
La cosa che mi lascia perplesso è l amplificatore, fai conto che i watt non sono effettivi, 250x2 a 2 ohm mi sembra eccessivo per un kenwood.

Rispondi

#5
anche a me sembra strano...però se le faccio suonare così per adesso non ho neanche il problema che si brucino...non ho nemmeno l'idea di come suona quell ampli perchè me lo hanno dato di seconda mano e l' ho solo provato per vedere se funzionava...cmq per quanto ho capito non è come gli altri kenwood questo sarà un modello vecchio sono riuscito a trovare su internet il suo prezzo di listino dopo tanto...ed è di 310 euro...ci sarà un motivo secondo me...cmq è solo da provare...sul prezzo delle morel tempo 6 sei d'accordo...?109 euro? o costano meno...?
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.