Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
secondo voi qual'è il migliore?
#11
nuovo il venditore è sceso fino a 460 + spedizzione mi pare un po sospetto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260465364041&_trksid=p2761.l1259
Rispondi

#12
allora che faccio lo prendo?
Rispondi

#13
è un prezzaccio 460 euro per un k204 nuovo![Wink]... prendilo al volo...
Rispondi

#14
collegandolo a 2hom 1 batteria da 120 ampere basta?
Rispondi

#15
Il resto dell'impianto da cos'è composto?
Comunque a mono4 ohm il k2.04 è già dichiarato per assorbire un max di 150A circa....a 2 ohm mono.....anche di più....
Rispondi

#16
Ciao ,

ti consiglio di prendere su questo mercatino l' AUTOTEK STREET MACHINE SX2200.
C'e l'ha in vendita un utente di questo forum che e' una persona serissima ed ha sempre ampli in ottimo stato.
Senza nulla togliere allo steg K ma qui siamo su un altro pianeta e risparmi pure degli €.
Come ti dicevo pochi post fa anch'io avevo un K prima di provare certi ampli e ti assicuro che tornerei piu' indietro.

Rispondi

#17
mi hanno offerto un lanzar opti2000d com'è?
Rispondi

#18
Torno a ripetere vai di old scholl che con meno esborso monetario ottieni risultati nettamente superiori

Rispondi

#19
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gaggig ha scritto:

Ciao ,

ti consiglio di prendere su questo mercatino l' AUTOTEK STREET MACHINE SX2200.
C'e l'ha in vendita un utente di questo forum che e' una persona serissima ed ha sempre ampli in ottimo stato.
Senza nulla togliere allo steg K ma qui siamo su un altro pianeta e risparmi pure degli €.
Come ti dicevo pochi post fa anch'io avevo un K prima di provare certi ampli e ti assicuro che tornerei piu' indietro.


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Devo farti notare che buona percentuale dei tuoi reply invitano gli utenti ad acquistare un prodotto, di un altro utente ben preciso.

Concordo sulla serietà dell'utente, concordo sul valore del finale, concordo su quanto dici riguardo il risparmio piu o meno consistente, ma nessuno di noi, fino ad ora, è cosi insistente nel proporre la merce di quel particolare utente.

Il mercatino cè, per essere visitato.

Il consiglio si puo anche dare, ma rischi di fondare sospetti, tra gli altri utenti, che a differenza mia che devo supervisionare ed essere super partes, hanno ragione a lamentarsi, ed esporre polemicamente il loro pensiero, in privato, a me.

Abbiamo gia affrontato il discorso una volta, dopo essere stato sollevato in maniera troppo polemica e sbagliata (per es. in pubblico), dall'utente biancho (che dopo la vacanza tornerà tra noi) e te lo faccio notare ora per la seconda volta.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cavo alimentazione per secondo amplificatore mircocatta 9 3.256 25-05-2021, 17:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quel e migliore?? skulls91 5 1.044 25-05-2021, 12:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO montaggio secondo amplificatore robertotattoo 8 2.943 24-05-2021, 18:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  suono migliore turbo16v 19 4.030 24-05-2021, 17:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Migliore amplificatore classe d 4 kv hifi87 15 3.155 12-01-2017, 00:28
Ultimo messaggio: hifi87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.