Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampli per fronte e sub
#11
nessuno mi può consigliare?[Sad]
Rispondi

#12
i per la mia piccolissima esperienza maturata dalle persone GENIALI di questo forum di consiglierei per le medio alte un vr209 audison...un old school con le Pa... in tutte le sue varianti quindi normale/evo Crome che lavora davvero bene... lo trovi con 150 200 euro usato in giro per intenret

e nuovo a quello che ho visto solo qui http://www.hificar.it/index.php?model=vr209&pn=cnpuUsers&cn=searchModel&imageField.x=35&imageField.y=2

Certo costa anke 300 euro nuovo ma ne vale davvero... se no ti consiglio un ppi art sempre old school con i fiocchi... o a sto punto anke due 206 che non so se a rms vanno bene ma fa sempre parta della vecchia elite audison
Rispondi

#13
e invece per il sub cosa mi consiglieresti ? grazie
Rispondi

#14
Beh, per la medioalta hai voglia che ce n'è, dipende sempre dal budget, stesso discorso per l'ampli del sub, i soliti orion, ppi, earthquake, zapco... l'elenco sarebbe lunghissimo, altra cosa è trovarli, con 300€ stai ancora un pò risicato ma con un pò di fortuna qualcosa esce fuori.[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#15
allora per il fronte ho trovato un audison vr 209 a 139€ e per il sub pensavo un ground zero gzta 2.150(a 129€) secondo voi è buono??
grazie mille a tutti!
Rispondi

#16
Il 209 per il fronte va benone...[Wink] il gzta non lo conosco...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#17
tu che amplificatore che conosci mi suggeriresti per il sub in questione?(attorno al prezzo del gtza).
scusate se faccio tutte queste domande ma quando faccio una cosa cerco sempre di farla il più bene possibile[Big Grin]
Rispondi

#18
bidkiller ha scritto:

allora per il fronte ho trovato un audison vr 209 a 139€ e per il sub pensavo un ground zero gzta 2.150(a 129€) secondo voi è buono??
grazie mille a tutti!

una mezza ciofeca cinese di basso livello.

GZ fa OTTIMI amplificatori. ma non certo a quel prezzo.

non abbiate fretta di spendere (male...) i soldi.

cambiate innanzitutto la sorgente. o tutto il resto sarà vano o quasi. le xplod sono autentiche schifezze. con 100-150 euro si possono prendere ottime JVC, Alpine, Pioneer, Clarion, Kenwood usate.

assicuratevi che abbia almeno due coppie preout, di cui una convertibile (rear/swf) o solo swf.

e che abbia almeno un paio di settaggi in Low pass per il sub, e un paio di Hi pass per il front.

a quel punto si può pensare ai finali, e al resto.

condensatore...no. i condensatori che funzionano davvero, e che non sono delle palle al piede per la batteria, non sono certo i cinesi da 100 euro. un condensatore serio, è un autocostruito con il parallelo di decine e decine di condensatori piccoli, dalla bassissima resistenza interna e dalla qualità indubbia. e un simile aggeggio costa più di un ottimo ampli.

piuttosto, batteria buona e cablaggi ottimi e ben dimensionati, sì; assolutamente.
Rispondi

#19
allora max la sorgente già abbiamo deciso di cambiarla[Big Grin] con una piooner da 200 euro con 3 uscite rca[8D] per quanto riguarda l' amplificatore chiedevo se era buono, ma non sono in procinto di prenderlo,visto quello che mia hai detto, tu nel marcatino ha qualche buon amplificatore attorno ai 150 per il sub? comunque la batteria e altre cose saranno cambiate in seguito...
i fili sono di buona qualità perchè sono stati cambiati certo si potrebbe fare di meglio...
comunque io sono del parere che una cosa va fatta bene o non la fai proprio perciò sono venuto a chiedere consiglio a voi che siete un forum gentile e professionale[Wink].
rigrazio tutti [Smile]
Rispondi

#20
oddio ho scritto con il vecchio account[:I]
sò proprio arrivato alla frutta...[xx(]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio per sub e il suo ampli Mikinenno97 11 1.341 07-09-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.