Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audison vr404xr vs vr404xr evolution
#1
Sapete che differenza c'e tra i due ampli praticamente identici???
Rispondi

#2
ciao, esteriormente sono quasi identici apparte la scritta evoluzione nel mezzo dell'asticella in legno.....internamente cambia.

Accetta i 4 volt in ingresso,ha le piste placcate in oro e monta ottimi componenti tipo motorola etc....

In pratica io avendo sentito le due versioni ti posso dire che la serie evoluzione va molto meglio e ...credimi...la differenza si sente...la timbrica è molto più precisa.
Rispondi

#3
ma sei sicuro di cio che dici??? xke io li ho tutti e due uno per canale posso dirti che entrambi allo stesso livello ,il vecchio modello si sente il doppio ... ed in pratica per regolarli bene ho dovuto regolarli con il tester... in pratica ho la serie evoluzione con hi pass al massimo e low a meta preciso mentre il vecchio modello ho l hi pass un po meno della meta e il low pass a zoro... e allora si che si sente bene... infatti uno mi riscalda come un tostapane (evolution) mentre l altro no... questi consigli me li ha dati per telefono uno dell elettromedia ...mi ha detto che in pratica tra i due cambia il volt delle regolazioni se nn mi sbaglio,... non ricordo bene ... cmq sia sarei disposto a comprare un vecchio 404 e vendere l evolution o fare a cambio...
Rispondi

#4
cioè hai due ampli diversi per ogni lato del fronte? Con i tagli regolari in maniera diversa??
Se non è così spiegati meglio su cosa ci piloti con ogni singolo canale degli ampli.
Rispondi

#5
allora gli ampli sono uguali... 2 audison vr 404 xr uno di loro e l evoluzione... io credevo nn cambiasse nulla ... invece il vecchio modello e a meta di potenza diciamo mentra l evoluzione e al massimo.. tutto qui---
Rispondi

#6
La mia esperienza è totalmente diversa paragonando il VR 209 evoluzione....la timbrica dell'evoluzione è nettamente superiore...
Rispondi

#7
thesis hv venti! [8D]
Rispondi

#8
strano... ma non si puo fare nulla per far suonare l evoluzione cm il 404 di vecchia generazione?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  audison srx 1 jimmy77 5 1.570 26-05-2021, 11:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AUDISON LR132 diego300883 2 2.061 26-05-2021, 09:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.