Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se vendessi i cm510, chi sarebbe interessato?
#1
Ciao non apro un topic di vendita perchè sono ancora indeciso sul da farsi.Non so Se venderli o no, e quindi non voglio far perdere tempo a nessuno. Volevo solo sapere se, nel caso qualcuno fosse interessato all'acquisto...Grazie...
Rispondi

#2
io forse,ma non lo so..
Rispondi

#3
uhmm
proposta Amletica [8)]
Rispondi

#4
vendita amletica.... proposta adeguata...
Rispondi

#5
come mai molli i cm510 ???? spanzientito dalle resinature ??
Rispondi

#6
si voglio cambiare progetto perchè:
1) i cw162 mi si sono rotti e quindi a questo punto è inutile ricomprarne di nuovi
2) non so come filtrarli

Però prima di darli via, mi piacerebbe sentire come suonano. Per paura di rovinarli (non avendo un crossover adatto) non li ho nemmeno mai provati!!!

Non so come fare per ascoltarli ma almeno per curiosità, avendoli comprati, vorrei sentirli xd
Rispondi

#7
hai ragione, il problema è il giusto e perfetto taglio

ti faccio un esempio:
a casa ho delle casse a tre vie 8Ohm con un midrange a cupola simile a quello in questione
dopo 20 anni di onorato servizio un crossover se n'è andato
così al volo, ho messo sù un crossover con taglio e pendenza "simile ma diverso"
risultato ? ... suono impastato !!
irriconoscibile e per niente confrontabile con la calda e armoniosa voce che prima tiravano fuori


per sentire le vere potenzialità di quel mid, devi tagliarlo per bene
per sentirlo solo cosi così, una bobina ed un condensatore e sei a posto,
ma poi non puoi dire di averlo "ascoltato"

ciao
Rispondi

#8
secondo me è un peccato darli via.... anzi...visto che si sono rotti i woofer potresti approfittare per comprare woofer di qualità più alta in modo da esaltare ancora di più i cm510 e i ct250...visto che il cw162 è un ottimo woofer ma secondo me non proprio all'altezza di quella medio alta....quindi io mi terrei cm510 e ct250 e mi comprerei due woofer di buon livello che si sposino bene con quei componenti.
Rispondi

#9
se poi ti serve una mano con i montanti le "resinatura" te la faccio io .... poi te li rifinisci da solo.[:7]
Rispondi

#10
Grazie mille per la disponibilità [Smile] Sei un amico [Big Grin]
Però io ho intenzione di dedicarmi all'spl e quindi purtroppo il cm510 non è molto consigliato per il fronte anteriore in questo caso. Magari in privato di dico il mio progetto [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Non è che tu hai magari dei crossover attivi per provarci "al volo" i cm510 senza farti smontare mezzo impianto? [Smile][Smile][Smile]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La benzina sarebbe a 0.7€ megane 2 1.242 21-01-2012, 05:07
Ultimo messaggio: soundstream02
  se qualcuno interessato a pezzi di pc iscrivetevi fiore90 2 1.193 04-11-2008, 00:04
Ultimo messaggio: fiore90

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.