Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Insonorizzante geko
#1
Ciao ragazzi, siccome mi accingo a dover insonorizzare le portiere prima di realizzare le tasche per i nuovi ap stavo guardando in giro e un amico di un amico mi ha proposto invece del classico butyflex o dynamat il geko..io nn l'ho mai sentito però a quanto pare per quello che costa ha una buona resa..a suo dire con due strati le portiere le blinda..un rotolo da 5 m viene a costare 25 €? è una fregatura secondo voi?
Rispondi

#2
Il geko fondamentalmente è un nastro d'alluminio accoppiato ad una striscia di butile. Quando 5 anni fa cercavo un prodotto insonorizzante alternativo al dynamat provai anche questo, aimè con pessimi risultati, ci vogliono molteplici applicazioni per ottenere uno spessore convincente, ma a questo punto conviene?

Io da 5 anni utilizzo il butyflex, lascio a te la sentenza!
Rispondi

#3
per funzionare sul serio, ne occorre così tanto da non essere più conveniente. con due strati non blindi proprio nulla, smorzi solo di poco la risonanza della portiera. e non a chiacchiere. ma con le dovute misurazioni strumentali.

il butyflex allo stato attuale, per rapporto q/p è imbattibile.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  materiale insonorizzante STP anticor vs Gold lorenzo79 2 1.723 08-12-2015, 16:37
Ultimo messaggio: robyn971
  insonorizzante butylsound gold damiotto89 24 9.529 24-07-2014, 02:34
Ultimo messaggio: damiotto89
  Insonorizzante Phonocar livestage 2 1.296 24-06-2014, 00:33
Ultimo messaggio: livestage

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.