Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per casse musica hardstyle
#1
Salve, ho una punto 2a serie 3 porte, vorrei avere un consiglio su quali casse da 165mm mettere sulle porte anteriori, possiedo già un subwoofer posteriore, 2 ottimi twetter prx 28, ho due finali e mi mancano solo le casse anteriori, ho avuto modo di ascoltare le casse prx della coral, mi sembrano delle buone casse ma non molto addatte alla musica che ascolto io.. prediligo che si sentano molto bene i bassi e che tengano molti watt
Ascolto musica hardstyle e rock
Grazie per i consigli
Rispondi

#2
Nessuno mi sa dare un consiglio??
Rispondi

#3
ciao,se vuoi che sopportino molti watt e non spendere un occhio della testa guarda i tec spl.Il problema dei bassi lo crei se vuoi fare un 2-vie.Se monti woofer puri che scendono in basso devi optare per un tre vie,in caso contrario devi utilizzare dei mediobassi che non scendono tantissimo...
Importante è comunque insonorizzare bene![Wink]
Rispondi

#4
Grazie per la risposta, ma il tec slp è un woofer puro o un medio woofer? con cosa lo potrei abbinare per fare un 3 vie?
Rispondi

#5
Quali sono i migliori mid woofer per un 2 vie addatti alla musica tunz tunz che diano una bella botta sulle porte anteriori e che non vadano in distorsione alzando il volume a palla?
Tec spl?
Hertz hv165L?
O cosa??
Grazie
Rispondi

#6
i coral prx sono bei woofer...
Rispondi

#7
fiore90 ha scritto:

i coral prx sono bei woofer...
Li ho sentiti.. suonano bene ma non mi sembrano adatti al genere di musica che ascolto io, non hanno un punch "molto forte" ..altre soluzioni?
Rispondi

#8
Se volessi montare dei tec spl 6hs dovrei per forza mettere anche dei medi e fare un impianto a 3 vie giusto?
I Tec sq3 andrebbero bene in questo caso?
Oppure è meglio se lascio un sistema a 2 vie, mi metto dei Tec sq 6/k e sono a posto?
Rispondi

#9
il tec sq non è che garantisca chissa quale punch...








Rispondi

#10
Allora vado per il tec spl 6hs
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.