Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto subwoofer
#1
Ragazzi buongiorno sono nuovo del forum....ho acquistato un subwoofer pioneer ts-wx22a e vorrei collegarlo all'autoradio originale(connect nav+)per fiat nuova croma....come posso fare??qualcuno puo aiutarmi ...non vorrei collegarlo sulle casse,xkè secondo me il sub perde un pò con attacco alle casse...grazie
Rispondi

#2
la tua autoradio ha le uscire rca???.... se non le ha allora devi comprare un adattatore hi-level-rca che trasforma le uscite della tua autoradio in uscite rca..... poi ... il tuo sub è già amplificato quindi non necessita di un ampli esterno... ti serve un cavo positivo che va collegato al + della batteria , un cavo negativo che va collegato al telaio dell'auto, i cavi rca con il remote da collegare all'autoradio.... niente più[Wink]
Rispondi

#3
ciao.se l'ampli ha gli ingressi per i cavi della radio originale puoi usare quello.senno' potresti provare a terminare con gli rca i cavi delle casse,ma non ho mai provato a farlo..alcuni ampli lo acccettano.informati se la tua radio ha dei cavi per l'uscita sub o cose simili.per l'alimentazione devi far passare un cavo nuovo dedicato all'alimentazione del sub.abbonda con la sezione del cavo se poi avrai intenzione di fare un impiantino serio
Rispondi

#4
quoto quanto detto da herz89 , procurati l'adattatore
Rispondi

#5
E nessuno ha notato la cosa piu' importante..
MELCOM, dovevi postere la domanda, o in sezione subwoofer o in sezione Installazione.

Punto secondo x SIMOTDI
C'e' una regola nel mercatino che impone i 150 post, per poter cominciare a vendere.

Tu ti reputi piu' furbo degli altri nel proporre il tuo materiale in vendita attraverso la firma in fondo ad ogni tuo commento?

[Wink]

Vedete ragazzi perche' dico che non c'e' piu' nessuno che moderi cose del genere??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  subwoofer pochi litri fliviu92 3 393 11-07-2023, 12:55
Ultimo messaggio: vicotord
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  kit 2 vie o altri 2 coassiali + subwoofer??? ITF 13 4.220 26-05-2021, 02:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema Subwoofer Axton. pinopradino 30 7.737 25-05-2021, 21:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto bigmirko 12 2.182 25-05-2021, 20:11
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.