Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passaggio cavi su peugeot 206
#1
salve ragazzi,vado subito al sodo ? un paio di mesi che combatto contro il mitico fischio di motore ho separeto ogni singolo cavo ma il rumore non se ne va........[V]qualcuno di voi puo dirmi il punto esatto dove fare passare i cavi? ora li ho comprati tutti nuovi e di ottima qualita.. aspetto consigli per procedere. grazie
Rispondi

#2
ciao
io non sono molto esperto ma un giorno un mio amico aveva un problema simile al tuo e non erano i cavi ma era un amplificatore.

Non so dirti di pi? prova ad aspettare comunque la risposta di persone pi? esperte di me.
ciao
Rispondi

#3
io ho una 206 ma non ho questo problema anche se ho dei cavi da poco...
Rispondi

#4
anche io ho un 206, cavi non da molto phonocar per intenderci con terminali dorati e non ho problemi. io li ho fatti passare sotto al battitacco si fa in 2 minuti e ne passano una marea ? molto ben fatta anche la moquet in quel punto non si rovina e si leva e si mette in poco tempo e non si vede niente. Cmq ? meglio che tu faccia passare da una parte le alimentazioni e dall'altra il segnale io ho fatto passare a sx l'alimentazione e a dx dovr? far passare il segnale, ora che ho finito gli esami all'universit? la rismonto tutta Smile se no prova con un condensatore...dicamo da 0,5 F per ogni 500W di potenza...spero di esserti stato d'aiuto.
Da retta smonta entrambi i sedili e alza per bene la moquet, il punto pi? difficile ? passare sotto la plastica che fa da pannello per il posteriore, se hai una 3 porte se non ? ancora pi? facile...

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Sorgente:Sony CDX-MP 70
Anteriore: Kit ESK 165 Hertz.
Ampli: Audison LRX 4x300
In cantiere:
Posteriore: ECX 130 Hertz
Sub: EBX 200B Hertz
Ampli: + Audison LRX 1x400
Powercap:2xAudison 0,8 F
Rispondi

#5