Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto di Pbsound con sub
#11
un 12" altissima efficienza in portiera, se di derivazione strettamente pro, ha senso, eccome.

ma ovviamente non è pensabile di incrociarlo con un comune medio, per i motivi sudetti.


bisognerebbe avere il coraggio di estremizzare fino in fondo il sistema, accoppiandogli un driver a tromba (da non confondere con normali tw a compressione...).

insomma, un vero diffusore pro da palco.. in porta.
Rispondi

#12
un bel driver rcf 1710, poi vedi come suona...
Rispondi

#13
maxtarget sono pienamente d'accordo con quello che hai detto.Finalmente qualcuno che capisce....[:p][:p][:p][:p][:p]....c'e solo un problema......i soldi.....[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin].Sono soddisfatto di questi 30.Tieni conto che come voce copro persone con 4 medio bassi a porta.Molto efficenti,scaldano un pochino però.Gli uso tagliati a passo alto 80hz con 18db/ott .Ero orientato ha montare un 2 cw 328 e un pm250 per porta..... ma c'e troppo peso e troppi soldi purtroppo.Secondo te dovrei staccarli i cm200?
Rispondi

#14
sì, dovresti disattivarli, e portare il P/a del PW almeno a 100hz; meno escursione gli fai fare, più potrai spremerli.

come dicevo prima, prendi il coraggio a due mani; elimina medio e tw, e metti un bel driver a tromba.


scoprirai cose interessanti.
Rispondi

#15
Non ho mai capito una cosa.Ma i driver sono delicati come i tw a compressione?Vogliono pochi watt per essere effecenti?o sono più robuste e possono essere spinte?Non sai quanti riconi ho dovuto comprare per questi cavolo di ct.I driver possono essere usati in mono per fargli suonare di più?Che prodotti mi consigli qualità/prezzo?Ovviamente per stare dietro ai pw!
Rispondi

#16
PbSound ha scritto:

Non ho mai capito una cosa.Ma i driver sono delicati come i tw a compressione?Vogliono pochi watt per essere effecenti?o sono più robuste e possono essere spinte?Non sai quanti riconi ho dovuto comprare per questi cavolo di ct.I driver possono essere usati in mono per fargli suonare di più?Che prodotti mi consigli qualità/prezzo?Ovviamente per stare dietro ai pw!


l'efficienza è elevatissima; e se il passa alto è consistente (almeno 3-3,5Khz-12db) puoi dargli parecchi watt.

in una configurazione come la tua, basterebbe un Ciare PU470 con relativa tromba. da tenere presente che la profondità d'installazione (driver+tromba) è notevole.
Rispondi

#17
Be,come ho avuto il coraggio di mettere un 30 in porta,cosi sarà per il drive.Magari a sportelli chiusi avra la funzione di bracciolo!Ahahahah
Questa era la mia vechcia configurazione.
[Immagine: dscn5192ci6.jpg]

e questa la mia attuale sezioe sub [Big Grin][Big Grin]
[Immagine: sub1j.jpg]
[Immagine: sub2.jpg]

Rispondi

#18
Scusa la critica...
ma dovresti mettere un poo a posto i fili!!xD[^]
cè troppa confusione.
per il resto oottimi sub secondo me
Rispondi

#19
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] ammetto che sono sempre stato una persona frettolosa.Nn mi è mai interessata l'estetica,se vedessi le tasche da vicino...sono orrende.Ma la soddisfazione è tanta quando ai raduno,almeno quelli poco importanti di paese,copro tutti.[8D][8D][8D][8D][8D]...e persone che hanno speso migliaia di euro tra componenti e lavori in resina restano male....[:p][:p][:p][:p][:p]
Rispondi

#20
Ad essere sincero sarebbe da sistemare un po questa cassa x il sub!!e un poketto troppo grazza!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.