Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit anteriore + woofer
#1
ciao a tutti torno dopo tempo a scrivere nel forum...
volevo avere qualche informazione se quello che ho in mente di fare è possibile...
ho una sorgente sony cdx-gt434u, con fronte anteriore di serie e in quello posteriore 2 woofer hertz ev165l... ora ho comprato per il fronte anteriore il kit Coral Monza (credo di aver fatto un affare avendolo pagato NUOVO 96,50€). Non ho intenzione di amplificare (lo so che per questo mi vorreste sopprimere, ma per ora non ho intenzione di spendere altri soldi); ora, il mio dubbio è se rischio qualcosa (ad esempio bruciare il finale della sorgente) se attacco il kit (140Wrms anteriore e 70Wrms al posteriore)... Per i resto come cavi sono già apposto e credo di fare anche qualcosina per insonorizzare le portiere.
Rispondi

#2
sei fuori sezione...
Rispondi

#3
ops... scusate... se chiudete questo riapro nella sezione giusta...
Rispondi

#4
spostato....

comunque non bruci niente... non è l'altoparlante che da i watt al amplificatore ma il contrario... perciò non vedo cosa dovresti bruciare..... saranno i tuoi monza che riceveranno 20 watt scarsi e distorti dell'autoradio[Wink]
Rispondi

#5
già, è vero... però ho visto che alcuni consigliano il kit coral monza come alternativa all'impianto di serie anche senza amplificare... lo so con un amplificatore è DECISAMENTE meglio... ma dovrebbe migliorare da come è adesso no? calcolando che la macchina essendo piuttosto vecchia avrà gli altoparlanti in condizioni pessime...
Rispondi

#6
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giangi91 ha scritto:
<br />già, è vero... però ho visto che alcuni consigliano il kit coral monza come alternativa all'impianto di serie anche senza amplificare... lo so con un amplificatore è DECISAMENTE meglio... ma dovrebbe migliorare da come è adesso no? calcolando che la macchina essendo piuttosto vecchia avrà gli altoparlanti in condizioni pessime...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
migliorare di pochino sicuramente.... ma non ti aspettare cambiamenti drastici...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  rumore di potenziometro negli woofer pato611 5 1.959 26-05-2021, 14:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  predisposizioni woofer lucagpunto 7 1.774 26-05-2021, 12:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  woofer su anello mdf nico156 5 1.689 26-05-2021, 10:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  lasciare il woofer libero posteriormente? nico156 6 1.285 26-05-2021, 09:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  INTERRUZIONE FRONTE ANTERIORE astra turbo 4 1.154 24-05-2021, 17:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.